Rovio al lavoro su Angry Birds Transformers

Novità sul fronte Rovio, che dopo i due capitoli della saga Angry Birds dedicati a Star Wars, ha deciso di collaborare con Transformers per sviluppare quello che sarà il prossimo titolo rompicapo della serie. Non si conoscono ancora i dettagli di Angry Birds Transformers, tranne che molto probabilmente sarà disponibile sulla maggior parte delle piattaforme mobile, come del resto è sempre stato.

La notizia si è diffusa in rete grazie alla nuova pagina dedicata ad Angry Birds Transformers, nella quale è possibile dare una prima occhiata dell’estetica dei personaggi, i quali ricordano appunto i Transformers che popolano i film di Michael Bay, oltre a questo però possiamo solo fare speculazioni sul prezzo, che non dovrebbe superare i 79 centesimi, proprio come tutti i titoli precedenti.

Sarà interessante vedere come faranno gli sviluppatori di casa Rovio a integrare i Transformers nel pluripremiato rompicapo e come essi andranno ad incidere nel gameplay del gioco. In ogni caso, vi terremo aggiornati sui dettagli appena verranno diffuse nuove informazioni a riguardo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here