
Stai cercando Smash Hit trucchi iPhone e iPad? Per chi magari è rimasto bloccato e non riesce ad andare avanti, questi trucchi sarebbero sicuramente molto utili e appena saranno disponibili li troverai di seguito. Sul nostro sito trovi anche i trucchi per Clash of Clans e Farm Heroes Saga.
Smash Hit trucchi iPhone e iPad Palle infinite
Il procedimento che trovi di seguito può essere eseguito solo su un dispositivo con jailbreak e tieni presente che i Smash Hit trucchi iPhone e iPad palle infinite versione 1.0.1 di Marzo potrebbero cancellare i progressi ottenuti finora, per cui effettua un backup prima di procedere per essere sicuro di non perdere alcun dato nell’eventualità che la procedura non vada a buon fine.
Nota: In ogni caso Trucchi e Soluzioni non si prende alcuna responsabilità per i danni e l’uso che gli utenti faranno di questa guida, che è scritta a solo scopo informativo e inoltre i trucchi non vengono testati dalla redazione.
Con Smash Hit trucchi iPhone e iPad Palle infinite potrai lanciare palline senza alcun limite per cui il punteggio potrà solo salire finché non sarai soddisfatto del record in questo modo ottenuto.
Ecco il video gameplay di Smash Hit, puoi trovarne molti altri sul nostro canale:
Passiamo però alla procedura che ti permetterà di ottenere tutti questi vantaggi:
- Apri il gioco, fai una partita dopodiché chiudilo e assicurati che sia chiuso anche dal multitask;
- Apri Cydia e aggiungi questa nuova repo: repo.biteyourapple.net (non aprire questo indirizzo come link nel browser);
- Una volta aggiunta la repo, cerca su Cydia: Smash Hit;
- Installa l’hack che uscirà come risultato della ricerca;
- Vai nelle Impostazioni del dispositivo, scorri la lista fino in fondo e cerca la voce corrispondente al nome del gioco;
- Da qui poi attiva i trucchi;
- Apri il gioco e divertiti a lanciare palle infinite.
Per tutti gli altri trucchi per iPhone e iPad visita la seguente pagina e clicca sulla voce interessata:
Se hai delle domande o problema con i Smash Hit trucchi iPhone e iPad Palle infinite non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.