Sniper Fury per iPhone e iPad

Poco più di un mese fa fu svelato Sniper Fury, il nuovo titolo in uscita sviluppato da Gameloft, in particolare dal team che ha lavorato dietro a big del mobile come Modern Combat 5 e Brothers in Arms 3. Oggi è stato ufficialmente rilasciato Sniper Fury per iPhone e iPad e può essere gratuitamente scaricato dall’App Store, mentre per il momento non è ancora disponibile una versione per Android o per Windows Phone del gioco.

AGGIORNAMENTO: Sniper Fury può essere scaricato anche per Android (Play Store).

A primo approccio posso affermare che molti elementi ricordano Sniper X with Jason Statham, lo sparatutto targato Glu Games, con la possibilità di impersonare un tiratore scelto che, armato di fucile da cecchino, dovrà sbarazzarsi di tutti i nemici che rappresentano un ostacolo al raggiungimento dell’obbiettivo.

Ci sono però degli elementi che lo rendono unico, o quantomeno particolare, nel suo genere e sono gli effetti atmosferici sull’ambiente e sugli scenari, la possibilità di sfidare gli altri giocatori in una modalità multigiocatore PVP e di creare una squadra per proteggere il proprio bottino dagli attacchi altrui. Con altro ancora da scoprire.

Insomma, i presupposti sono buoni e le aspettative per un titolo Gameloft sono alte. Per l’analisi completa del gioco ci vorrà una recensione dedicata a Sniper Fury, che sarà pubblicata nei prossimi giorni sul portale. Nel frattempo ti lascio al trailer ufficiale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here