Soluzioni Can You Escape Adventure

Can You Escape Adventure è il quarto titolo della saga Can You Escape e in questo articolo vedremo la soluzione del livello 6 del gioco con le indicazioni su come superarlo. Per le guide di tutti gli altri livelli invece ti rimando alla guida principale che puoi trovare al seguente link: vai alla guida. Detto questo, ti lascio all’indice dell’articolo che ti faciliterà la navigazione nel post.

Indice

[one_third last=”no”]Soluzioni Can You Escape Adventure

[/one_third][two_third last=”yes”]

[su_button url=”#video” background=”#ff5b4d” size=”7″ wide=”yes” center=”yes” radius=”round” icon=”icon: video-camera”]Guarda la video guida[/su_button]

[su_button url=”http://trucchiesoluzioni.net/soluzioni-can-you-escape-adventure-tutti-i-livelli/” background=”#ff5b4d” size=”7″ wide=”yes” center=”yes” radius=”round” icon=”icon: tag”]Vai alla guida completa del gioco[/su_button]
[/two_third]

Can You Escape Adventure Livello 6: Walkthrough

  1. Avvicinati agli scaffali sulla destra e raccogli la statua dell’elefante.
  2. Posiziona la statua sullo scaffale di sinistra dove ci sono tutte le altre statue simili.
  3. Fatto ciò, si aprirà uno scompartimento con dentro un serpente.
  4. Avvicina ora la visuale al bauletto a terra sulla sinistra e prendi il tassello verde nascosto sotto il baule (a destra).
  5. Usa il tassello per completare il puzzle posizionato sul tavolo sulla destra e imposta i vari tasselli per completare la figura del serpente.
  6. Vai all’appendi abiti che sta sulla sinistra della porta, tocca sul sombrero per spostarlo e poi sul cappello nero per rivelare la statua di un’aquila.
  7. Torna al bauletto e inserisci il codice in base al numero degli animali trovati finora: Elefanti (7) – Aquile (1) – Serpenti (2).
    Nota: Se prima non trovi tutte le figure/immagini, non ti permetterà di inserire il codice.
  8. Prendi la chiave dal bauletto e usala per uscire dalla stanza.

Torna all’indice

Soluzione Can You Escape Adventure: Video guida (Non disponibile)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here