soluzione Adventure Escape Space Crisis

Questo è il walkthrough completo con le soluzione Adventure Escape Space Crisis per iOS e Android (Un’Avventura di Fuga: incidente nello spazio), con trucchi, indizi e suggerimenti per superare i livelli e i capitoli del gioco pieni di rompicapo, puzzle e indovinelli vari aggiunti dal team di Haiku Games. Di seguito troverai tutte le spiegazioni passo passo dei rompicapo, ma puoi sempre richiedere un ulteriore chiarimento commentando l’articolo. Alla fine di ogni articolo trovi l’indice per navigare tra le pagine, ognuna delle quali contiene la soluzione di un capitolo.

Soluzione Adventure Escape Space Crisis

Soluzione Adventure Escape Space Crisis Capitolo 1: Stazione Silenziosa

  1. Segui il tutorial, quindi raccogli la chiave magnetica e usala per accedere al manuale. Il gioco ti farà usare anche un suggerimento per capire come usare il manuale. Imposta gli interruttori nelle posizioni indicate dal manuale (in alto, al centro o in basso). Ora sarà attivo il pilota manuale.
    soluzione Adventure Escape Space Crisis
  2. Ora ti tocca tracciare un percorso che permetterà alla navicella di passare per tutti e 5 i checkpoint senza consumare tutto il carburante, restando sempre fuori dalla stazione (zona rossa). Per il tracciato, usa le frecce in basso a destra.
    soluzione Adventure Escape Space Crisis
  3. Entrerai in una stanza. Osserva la targhetta in alto a destra per trovare un indizio: 7259. Premi anche il pulsante vicino allo sportello per aprirlo, però non entrarci ancora.
    soluzione Adventure Escape Space Crisis
  4. Tira giù le due casse con le targhette gialle, che sono quelle Air Test. In quella a sinistra troverai una sonda. L’altra ha bisogno di un codice per essere aperta, quindi inserisci quello trovato prima (7259). Il dispositivo inizierà a fluttuare perché non è ancora completo.
    soluzione Adventure Escape Space Crisis
  5. Attraversa lo sportello a destra. Apri i due portelli e prendi le batterie e il cacciavite. Troverai anche una stella.
  6. Torna nella stanza di prima e inserisci le batterie nel dispositivo fluttuante. Usa il cacciavite per attaccarci la sonda e poi raccogli il dispositivo di test dell’aria.
  7. Vai nuovamente nella stanza a destra e clicca sul monitor. Dovrai muovere il dispositivo per far combaciare i vari anelli con il resto della struttura.
    soluzione Adventure Escape Space Crisis
  8. Ora bisogna usare il dispositivo di test dell’aria per controllare la qualità dell’aria. Premi su di esso nell’inventario e poi al centro della stanza per usarlo. Torna nella stanza a sinistra e chiudi la porta. La qualità dell’aria è buona, per cui torna indietro e completa il livello cliccando sullo sportello a destra.

Vai alla soluzione del capitolo 2 di Adventure Escape Space Crisis, oppure clicca su una delle pagine di seguito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here