soluzione Adventure Escape Space Crisis

Soluzione Adventure Escape Space Crisis Capitolo 5: Passeggiata nello Spazio

  1. Raccogli la pinza appesa al muro a sinistra, poi entra nella stanza a sinistra (Engineering).
  2. Dal mobile in alto a destra prendi un cavo, apri il cassetto sotto la piattaforma illuminata e prendi il calibro misuratore, poi apri il mobile dall’altro lato della porta e raccogli il materiale per la stampante.
  3. Piazza il materiale per la stampante nella stampante. Dopodiché accendila e prendi la chiave. Lascia la stanza.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  4. Entra nel laboratorio (LAB). Usa la chiave per aprire lo scompartimento in alto, quello più lungo, e prendi dall’interno un serbatoio con un liquido. Apri anche lo scompartimento più piccolo e prendi il tubo. Osserva le tre targhette in alto a sinistra, in particolare quella con scritto CARBURANTE.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  5. Metti il serbatoio col liquido nello sportello per i rifiuti a sinistra e premi il pulsante rosso per sbarazzarti del liquido. A questo punto, prendi il serbatoio vuoto e mettilo nell’altro sportello per riempirlo di carburante.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  6. Usa la targhetta vista prima vista prima per capire con quali colori riempire i rombi. Premi il pulsante azzurro per riempirlo e poi prendi il serbatoio pieno di carburante. Esci dalla stanza.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  7. Entra nella stanza Airlock. Prendi lo zaino-jet a sinistra, poi apri lo scompartimento in basso e prendi un secondo cavo dall’interno. Esci dalla stanza.
  8. Torna nella stanza Engineering. Metti il jetpack sulla piattaforma illuminata e attaccaci anche il serbatoio usando la pinza. Ora, usa il calibro misuratore per misurare la profondità del foro del serbatoio.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  9. Vai alla stampante 3D e stampa una valvola da 12.5 per collegare il serbatoio al tubo. Attacca la valvola al jetpack e poi attaccaci il tubo.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  10. Ora tocca equilibrare il peso dello zaino-jet in maniera tale che ogni quadrante dia 40. Una volta fatto, raccogli lo zaino-jet potenziato.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  11. Torna nella stanza Airlock e attacca i due cavi raccolti al cavo principale. Prendi la tuta spaziale e vai fuori per salvare Jake. Dovrai anche giocare ad un mini gioco, in cui lo scopo è cliccare sulle frecce corrispondenti a quelle che cadono dall’alto nel momento in cui raggiungono il fondo della schermata. Una volta fatto, il capitolo è finito.

Vai alla soluzione del capitolo 6 di Adventure Escape Space Crisis, oppure clicca su una delle pagine di seguito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here