soluzione Adventure Escape Space Crisis

Soluzione Adventure Escape Space Crisis Capitolo 6: Serve un Medico

  1. Apri i vari sportelli/cassetti della stanza e raccogli un dispositivo medico diagnostico, una coperta elettrica, delle forbici e un nastro. Dai anche un’occhiata agli appunti appoggiati in basso a sinistra riguardo alla cura dell’ipercapnia. La inspiratory pressure è di 11 e l’expiratory pressure è di 5.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  2. Usa il dispositivo medico diagnostico per capire cosa c’è che non va con Jake. Ha l’ipercapnia, delle costole rotte e l’ipotermia. Usa le forbici per rimuovere la sua tuta. Usa il nastro per bloccare le costole e mettici sopra la coperta elettrica.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  3. Clicca sul monitor del ventilatore. Ha troppa CO2 nel sangue. Ora ricorda quanto riportato prima nella cartella/appunti: EP deve essere 5 e IP deve essere 11. Ecco quindi come impostare il tutto.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  4. Dai un’occhiata al foglio in alto a destra, nel primo scompartimento. Ora lascia la stanza ed entra nell’osservatorio (in alto).
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  5. Prendi il filtro dell’aria. Usa l’indizio riportato sul foglio visto prima, trovato nello zaino di Jake, per capire quale parola digitare per aprire lo scompartimento. Il primo numero di ogni coppia rappresenta la riga; il secondo numero è la posizione della lettera. La parola che si ottiene è APOLLO. Prendi il fusibile e lascia la stanza.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  6. Entra nella stanza O2 System. Prendi la barra metallica dallo scompartimento in alto e usala per ruotare la valvola a destra. Sostituisci il filtro dell’aria e il fusibile.
    Soluzione Escape Space
  7. Ora, clicca sulla piattaforma che sta a sinistra. Qui dovrai ricalibrare il sistema per farlo puntare su 0. Per capire come fare, vedi l’immagine seguente.
    Soluzione Escape Space
  8. Vai a vedere come si sente Jake ed esci dalla porta 5 che prima non si apriva per completare il livello.

Vai alla soluzione del capitolo 7 di Adventure Escape Space Crisis, oppure clicca su una delle pagine di seguito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here