soluzione Adventure Escape Space Crisis

Soluzione Adventure Escape Space Crisis Capitolo 8: Salva la Stazione

  1. Guarda il monitor per trovare un indizio per il prossimo rompicapo. Poi scendi giù attraverso lo sportello nel pavimento.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  2. Clicca sulle costellazioni nella sequenza vista prima sul monitor. L’ordine è il seguente:
    Destra – Sinistra – Sinistra – Centro – Sinistra – Centro
  3. Apri gli scompartimenti a sinistra e raccogli la chiave a stella, il tagliafili, il sigillante, la chiave e poi prendi anche lo scanner dallo scompartimento sotto al monitor. Poi guarda al poster del sistema solare.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  4. Usa la chiave a stella per rimuovere le griglie delle ventole in alto, poi usa il tagliafili per rimuovere il groviglio di cavi.
  5. Usa la chiave per aprire il pannello in basso. Risolvi poi il rompicapo dei laser usando il poster del sistema solare. Premi i pulsanti in ordine a partire dal sole e procedendo in base alla vicinanza al sole. Raccogli quindi gli ingranaggi.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  6. Disponi correttamente gli ingranaggi nel pannello sotto al puzzle dei laser e premi il pulsante azzurro per attivarli.
    NOTA: Personalmente ho avuto qualche problema con questa configurazione degli ingranaggi, ma dopo aver ricostruito per più volte la catena, ad un certo punto ha funzionato (probabilmente è un bug del gioco).
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis
  7. Ora, vai fuori attraverso lo sportello nel pavimento. Tocca riparare i buchi nello scafo. Trascina l’astronauta per trovare i 5 buchi. Dopodiché scansionali e usa il sigillante per sigillarli. L’indizio lo trovi nello spettro ad arcobaleno. Segui l’ordine dei colori, iniziando dal basso da quello viola e finendo con quello rosa. Una volta sigillati i buchi, avrai completato il capitolo 8.
    Soluzione Adventure Escape Space Crisis

Vai alla soluzione Adventure Escape Space Crisis del capitolo 9, oppure clicca su una delle pagine di seguito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here