In questo post andremo a vedere come superare Jelly Splash livello 31-40 soluzione, ossia delle video guide grazie alle quali potrai passare al livello successivo. Se hai già superato questa parte, ti rimando alla raccolta completa Jelly Splash soluzione livelli.

Jelly Splash livello 31-40

Soluzione Jelly Splash livello 31-40

La video guida di Jelly Splash livello 31-40 soluzione che ti proponiamo di seguito ha lo scopo di illustrarti il metodo per superare il livello al quale sei rimasto bloccato. Inoltre in questi video non vengono utilizzati i cosiddetti boost per cui il punteggio ottenuto è all’altezza di tutti e non c’è alcun bisogno di acquistare oggetti in-app per poterlo superare.

Per la descrizione e i link per giocare a Jelly Splash fai riferimento all’articolo principale cliccando qui: Jelly Splash: Soluzione livelli.

Nota bene, la disposizione delle gelatine non è sempre la stessa, per cui invece di seguire esattamente le mosse illustrate nel video, il nostro consiglio è quello di capire quale parte del livello eliminare prima e quale dopo, insomma il metodo per vincerlo e passare al successivo.

Detto questo direi che possiamo cominciare con i video di Jelly Splash livello 31-40 soluzione grazie alla quale potrai finalmente passare oltre il livello che ti sta dando filo da torcere:

Jelly Splash livello 31

Jelly Splash livello 32

Jelly Splash livello 33

Jelly Splash livello 34

Jelly Splash livello 35

Jelly Splash livello 36

Jelly Splash livello 37

Jelly Splash livello 38

Jelly Splash livello 39

Jelly Splash livello 40

Se per caso hai qualche suggerimento su come superare i livelli di Jelly Splash e ottenere un punteggio superiore a quello che permette di raggiungere la video guida, puoi tranquillamente lasciare un commento e provvederemo ad aggiungerlo a Jelly Splash livello 31-40 soluzione.

1 COMMENTO