soluzioni Adventure Escape Framed for Murder

Questo è il walkthrough completo con le soluzioni Adventure Escape Framed for Murder per iOS e Android (Un’Avventura di Fuga: Incastrata per Omicidio), con trucchi, indizi e suggerimenti per superare i livelli e i capitoli del gioco pieni di rompicapo, puzzle e indovinelli vari aggiunti dal team di Haiku Games. Di seguito troverai tutte le spiegazioni passo passo dei rompicapo, ma puoi sempre richiedere un ulteriore chiarimento commentando l’articolo. Alla fine di ogni articolo trovi l’indice per navigare tra le pagine, ognuna delle quali contiene la soluzione di un capitolo.

Soluzioni Adventure Escape Framed for Murder

Soluzioni Adventure Escape Framed for Murder Capitolo 1

  1. Segui il tutorial. Guarda attraverso il buco della serratura per vedere un cadavere. Sylvia spiega a Kate che c’è corruzione nelle forze di polizia. Dovrai quindi capire chi è che cerca di incastrare Sylvia.
  2. Apri la scatola sul tavolo e prendi la polvere per le impronte digitali. Vai al tastierino vicino alla porta e usa la polvere per vedere i numeri digitati.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  3. Come vedi alcune impronte sono di una tonalità di viola meno intensa. Inizia da quello più intenso a quello meno intenso e ottieni il codice per aprire la porta: 8493. Digita questo codice per aprirla.
  4. Entra e raccogli il pezzo di gioielleria in basso a terra. Apri la cassetta sulla mensola a sinistra (sotto la pianta) per trovare il forcipe. Prendi anche i guanti e il bastone da passeggio.
  5. Usa il bastone per raggiungere l’altro pezzo di gioielleria che sta sotto il letto.
  6. Usa il forcipe per prendere un terzo pezzo di gioielleria sotto la griglia.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  7. Clicca sul dipinto appeso sopra al letto per spostarlo e trovare una scatola col rompicapo. Per aprirla devi trascinare la sfera per il tracciato da una parte all’altra. Per completare il tracciato ruota la parte interna per farla combaciare con il resto (a breve sarà disponibile la video soluzione). La scatola è piena di cocaina e soldi.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  8. Dai un’occhiata al pezzo di carta dietro la misteriosa scatola che sta sulla scrivania. E’ un indizio per aprire tale scatola.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  9. Usalo per trovare quindi all’interno della scatola un coltello insanguinato. Usa i guanti per esaminarlo e confermare che si tratta dell’arma del delitto.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  10. Usa i guanti sulla collana del cadavere. Aggiungi gli altri tre pezzi di gioielleria trovati fino ad ora e risolvi il puzzle. Ricomponi la collana e troverai la scritta CAESAR.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  1. Passa al prossimo stadio del capitolo e vediamo le relative soluzioni Adventure Escape Framed for Murder. Raccogli la scala e il taglierino.
  2. Metti la scala sotto l’albero. Usa il taglierino per tagliare il ramo rotto, poi usa il taglierino sul ramo per ottenere un ramo robusto.
  3. Metti la scala sotto la finestra dell’ufficio di sicurezza a sinistra e usa il ramo robusto per aprirla. Entra all’interno.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  4. Prendi la calamita rossa. Prendi anche la chiave dal cassetto della scrivania. Stacca la spina dal cavo di prolunga a terra e poi raccoglilo.
  5. Apri il cassetto e prendi la chiave elettronica che c’è dentro. Guarda attraverso i documenti sulla scrivania per trovare un indizio.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  6. Usa la chiave per aprire la vetrina vicino alla porta. Prendi dall’interno il cavo e la stampante per chiavi elettroniche.
  7. Metti la stampante sulla scrivania. Usa il cavo e la prolunga per attaccarla alla corrente. Prova a usare la chiave magnetica sulla stampante. Non funzionerà perché ci sono già dei dati sopra. Usa la calamita sulla chiave magnetica per ripulirla. Poi prendi di nuovo la chiave magnetica.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  8. Usa la chiave magnetica sulla stampante. Devi ricopiare sulla carta i simboli visti primi tra i documenti. Dopo averlo fatto, prendi nuovamente la chiave magnetica.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder soluzioni Adventure Escape Framed for Murder soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  9. Usa questa chiave per sbloccare la porta a destra del direttore dell’ufficio di sicurezza (quella con scritto Campus Security Director).
  10. Entra e raccogli una bottiglia d’acqua e una lente d’ingrandimento. Apri il cassetto e prendi la colla. Apri la scatola in basso a destra e prendi il righello. Guarda gli oggetti posti sulla mensole per trovare un indizio. Poi osserva anche la foto sull’altra mensola e usa la lente d’ingrandimento sulla scritta sfocata sulla spalla di Sylvia: “Congratulations! 5/20“.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  11. Versa l’acqua nel bollitore elettrico che sta sulla scrivania per creare del vapore. Basandoti sugli oggetti visti prima sulla mensola, sblocca il cassetto a sinistra e prendi la busta sigillata dall’interno. Su quest’ultima c’è scritto “Tenere per C“.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  12. Tieni la busta sul vapore e poi usa il righello per aprirla. Dopodiché, usa la colla per richiuderla e rimettila di nuovo al suo posto nel cassetto. Cadrà un assegno con scritto sopra “Congratulations Class of 2014”.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  13. Usa l’indizio trovato sulla foto con questo dell’assegno per ottenere la data 05/20/2014. Usa quindi la cifra 05202014 per sbloccare la cassaforte. Ora tocca capire quale di queste chiavi è quella di Sylvia.
  14. In pratica, la chiave corretta è quella che non assomiglia alle altre (che non ha un duplicato). Quindi tocca i vari duplicati fino a quando ne rimane solo una di chiave. Raccogli quest’ultima per completare il capitolo 2.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  15. Continua con le soluzioni Adventure Escape Framed for Murder del capitolo 2!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here