soluzioni Adventure Escape Framed for Murder

Soluzioni Adventure Escape Framed for Murder Capitolo 4

  1. Torniamo all’ufficio di sicurezza. Tocca dare un’occhiata più da vicino a quel dipinto vandalizzato. Clicca sulla porta. C’è uno strano lucchetto. Devi rendere verdi tutti i pezzi della “torta”. La freccia a destra cambia il colore del pezzo a due pezzi di distanza in senso orario, la freccia a sinistra cambia il colore al pezzo che si trova a 3 pezzi di distanza in senso antiorario. Ecco l’ordine esatto:
    Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Sinistra, Destra. Apri la porta.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  2. Entra nell’ufficio. Apri i due cassetti e prendi la lama del taglierino e il sacchetto di plastica trasparente. Metti la lama del taglierino nel taglierino blu che sta sulla scrivania, poi prendilo. Usa il taglierino per tagliare un pezzo del dipinto. Usa il sacchetto di plastica sul pezzo tagliato e prendi il campione di vernice.
  3. Ora dovrai andare anche nell’ufficio di Sylvia per prendere altri campioni. La password per il lucchetto è cambiata. Guarda l’orologio: porta le 9:36. Dal momento che è sera, l’orario sarà 21:36. Digita quindi 2136 per aprire il lucchetto. Prendi la torcia elettrica dall’armadietto e poi entra nella porta che sta a sinistra.
  4. Apri il cassetto in basso a destra per trovare un contenitore per le prove. Poi attraversa l’altra porta a destra e apri la scatola sulla mensola per trovare un altro contenitore per le prove. Torna ora nel corridoio.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  5. Vai nella stanza in fondo al corridoio, quella coi dipinti. Prendi il raschietto dal bicchiere che sta a sinistra e usalo sul sangue a terra. Poi prendilo col contenitore per le prove.
  6. Usa la torcia per entrare nel passaggio segreto e scendere giù.
  7. Raccogli altri tre campioni di Lansky in questa stanza nello stesso contenitore usato prima per il raschietto.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder soluzioni Adventure Escape Framed for Murder soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  8. Torna alla scena del crimine. Usa il raschietto sul sangue a terra e il secondo contenitore per le prove per raccogliere il campione di sangue.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  9. Torna nell’ufficio di Sylvia dove c’è l’analizzatore del DNA. Aggiungi entrambi i contenitori e il campione di vernice. Ora tocca risolvere un altro rompicapo, per cui vediamo le soluzioni Adventure Escape Framed for Murder di quest’altro puzzle. Questa volta, usa i filtri per mettere le molecole nel riquadro del colore giusto. Ogni filtro ti dice che tipo di molecola va a destra e quale a sinistra. Trascina un filtro per metterlo in posizione. Cliccaci sopra per rimuoverlo. Premi il pulsante in alto (l’icona dell’imbuto in alto) quando sei pronto a purificare il campione. Non è ancora chiaro perché i cerchi colorati non rispettano le stesse regole delle barre. Le barre grigie rappresentano invece il numero di molecole. Trovi la soluzione nell’immagine seguente:
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  10. Continuiamo con le soluzioni Adventure Escape Framed for Murder con la seconda parte del capitolo 4 e torniamo nei dormitori. E’ scuro fuori. Vai nell’ascensore e premi B per andare nel seminterrato, al quale ora potrai accedere.
  11. Raccogli il fermaglio per la carta e la spugna. Avrai bisogno di informazioni per poter aprire il l’armadietto di Caesar. Torna al terzo piano ed entra di nuovo nella stanza di Caesar, la 15.
  12. Usa il fermaglio per la carta per aprire la bottiglia che sta in basso, sul tavolo. Prendi quindi il diluente nitro. Osserva il fascicolo che sta sul tavolo. Ti dice che il numero del “locker” (armadietto) è 827. Togli anche la coperta dal dipinto che sta nell’angolo, a sinistra. Spruzzaci sopra col diluente e usa la spugna per rivelare il numero 5773.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  13. Torna nel seminterrato e avvicinati all’armadietto di Caesar. Inserisci il numero dell’armadietto in alto a destra (827). Ora dovrai usare le frecce per riuscire ad inserire il codice 5773. In pratica ogni pulsante aumenta (freccia verde) o diminuisce (freccia rossa) di una cifra il numero nella posizione indicata. Clicca sui pulsanti il numero di volte indicato nello screen qui sotto. A questo punto si aprirà l’armadietto e troverai una mappa.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  14. Segui le indicazioni della mappa per trovare la scorta di Caesar. Nota la bussola in basso – Nord punta verso l’alto. Una volta trovato il punto esatto, cliccaci sopra due volte per cercarlo. Il punto esatto è cerchiato nello screen di seguito.
    soluzioni Adventure Escape Framed for Murder
  15. Qui finisce il capitolo 4. Continua con le soluzioni Adventure Escape Framed for Murder del capitolo 5!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here