Soluzioni Escape Quest

In questo post puoi trovare le soluzioni Escape Quest livello 3, quindi tutte le indicazioni che servono per superare il livello e risolvere i vari puzzle del livello specifico. Come sempre ti ricordo che se non vuoi rischiare di leggere una parte del quadro che magari non hai ancora raggiunto, puoi sempre lasciare un commento descrivendo il punto in cui sei arrivato e provvederemo noi a dirti qual è il prossimo passo, senza rovinarti quindi il resto. Per le soluzioni di tutti gli altri livelli del gioco, fai riferimento a questo articolo.

Soluzioni Escape Quest: Livello 3

[alert variation=”alert-info”]Vai alla raccolta completa per le soluzioni di tutti gli altri livelli: Soluzioni Escape Quest.[/alert]

  1. Vai alla parete di destra e raccogli il pezzo di carta igienica che pende vicino al terzo lavandino (quello in fondo).
  2. Tocca la maniglia gialla che sta sul tubo rosso in alto per rivelare le frecce sullo specchio.
  3. Vai sulla sinistra, apri l’ultimo cassetto in basso a destra e raccogli dall’interno la chiave inglese.
  4. Sotto la scritta rossa sul muro c’è un barattolo di vernice verde. Pulisci la vernice con il pezzo di carta igienica raccolto all’inizio e visualizzerai due simboli: il delta e il numero romano.
  5. Avvicina la visuale alla scritta rossa sul muro. Usando la chiave inglese, rompi la mattonella che si trova all’incrocio dei due simboli visti in precedenza (quella sotto la lettera “k” di “look” per intenderci).
  6. Raccogli la chiave che trovi all’interno.
  7. Usa la chiave per aprire il pannello sotto il lavandino centrale.
  8. Le leve rosse vanno posizionate in base all’indizio rivelato precedentemente sullo specchio del terzo lavandino.
    Le due leve superiori: Sinistra – Giù;
    Le due leve inferiori: Giù – Destra.
  9. Raccogli la chiave dal lavandino e usala per aprire la porta e completare il livello.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here