Soluzioni Escape Quest

Dai creatori di Can You Escape, arriva il primo episodio di una nuova serie e proprio di seguito vedremo tutte le soluzioni Escape Quest, con la guida per superare i livelli, risolvere i puzzle e dare un senso agli enigmi che si nascondono in questo gioco che metterà a dura prova le tue abilità. Un’avventura accompagnata tra l’altro da una grafica niente male.

Soluzioni Escape Quest: Guida ai livelli

Come negli altri episodi, si tratta di un gioco rompicapo in cui bisogna trovare la chiave per aprire la porta, uscire dalla stanza e passare quindi al livello successivo. Ovviamente non è così semplice come potrebbe sembrare, perché prima di poter trovare la chiave dovrai risolvere vari puzzle seguendo la logica e facendo uso della tua abilità di deduzione.

Tornando alle soluzioni Escape Quest, in questo post puoi trovare un indice contenente i collegamenti ai vari post, ognuno dei quali dedicato a ciascun livello del gioco. Abbiamo preferito dividere i livelli per evitare eventuali spoiler che potrebbero rovinare l’avventura, anche perché ci sono solo 15 livelli per il momento.

[one_half]Soluzione Escape Quest Livello 1

Soluzione Escape Quest Livello 2

Soluzione Escape Quest Livello 3

Soluzione Escape Quest Livello 4

Soluzione Escape Quest Livello 5

Soluzione Escape Quest Livello 6

Soluzione Escape Quest Livello 7

Soluzione Escape Quest Livello 8

Soluzione Escape Quest Livello 9

Soluzione Escape Quest Livello 10[/one_half]

[one_half_last]Soluzione Escape Quest Livello 11

Soluzione Escape Quest Livello 12

Soluzione Escape Quest Livello 13

Soluzione Escape Quest Livello 14

Soluzione Escape Quest Livello 15

Soluzione Escape Quest Livello 16

Soluzione Escape Quest Livello 17

Soluzione Escape Quest Livello 18

Soluzione Escape Quest Livello 19

Soluzione Escape Quest Livello 20[/one_half_last]

Stiamo aggiornando continuamente le soluzioni Escape Quest per permetterti di darti il miglior aiuto, ricorda che puoi anche aiutarci oppure chiedere un suggerimento diretto se noti che manca qualcosa, basta lasciare un commento qui o nel post dedicato al livello con il quale hai problemi.