Soluzioni Haunted Hunt Adventure Escape

Soluzioni Adventure Escape Haunted Hunt Capitolo 2

  1. Trasformati in corvo. Prendi le due RAGNATELE, le tre SCHEGGE DI LEGNO e il CACCIAVITE. Dai anche un’occhiata alla scanalatura sul mobile in basso a sinistra. Ora entra nel buco che c’è nella parete e prendi un’altra RAGNATELA e un altro gruppetto di SCHEGGE. Spazza via la polvere per trovare dei simboli: un indizio.
    C’è anche un simbolo più piccolo: una sorta di 7 con tre punti.
    Ora tocca trovare altre schegge per completare il nido.
  2. Torna nella camera. Da umano raccogli un’altra RAGNATELA. Entra nell’altra stanza dalla porta a sinistra, dove troverai un cane in fiamme. Devi trovare dell’acqua per quest’ultimo. Intanto, prendi la RAGNATELA e dai un’occhiata al disegno sul libro.
  3. Trasformati in corvo e prendi la RAGNATELA e altre due SCHEGGE. Poi ,usa il cacciavite per prendere la VITE dal gancio appeso. Nota anche l’indizio sulla parete: una L con 3 punti. Ci sono anche dei punti sulla parete a sinistra (tra le due catene che pendono dal soffitto).
  4. Torna umano e torna nell’altra stanza. Apri la vetrina per accedere alla sciabola. Usa la vita per metterla insieme. Ora hai bisogno di qualcosa per affilarla.
  5. Trasformati in corvo e attraversa il buco. Usa le 6 ragnatele e le schegge raccolte per completare il nido. Raccogli il NIDO e prendi anche il SALE.
  6. Torna nella stanza e metti il sale sul sigillo magico a terra. Cambia i simboli in maniera da farli corrispondere agli indizi trovati in soffitta e nel libro. Ora avrai accesso all’armadio, ma c’è una seconda serratura!
  7. Torna umano. Usa gli indizi trovati in giro per aprire la serratura e risolvere il rompicapo. I punti indicano a quale parte della serratura si riferiscono e il simbolo suggerisce quale simbolo inserire. Apri quindi l’armadio e prendi i GUANTI dall’armatura.
  8. Da corvo, ritorna in soffitta e usa i guanti per prendere la PALLA PER MOSCHETTO D’ARGENTO. Vai nella stanza.
  9. Da umano avvicinati al moschetto che sta sul tavolo. Metti la palla sul tavolo e riordina le immagini in maniera da creare la sequenza corretta per caricare e sparare col moschetto. L’ordine deve tener conto delle frecce!
    Prendi il MOSCHETTO.
  10. Torna nell’altra stanza. Usa il moschetto sul rubinetto ostruito e prendi il TURACCIOLO.
  11. Da corvo prendi anche la SPILLA. Da qui, avvicinati al puzzle sulla parete. Usa la spilla per mantenere i pezzi.
    L’obiettivo è dividere i territori tra le varie specie soprannaturali. Lo devi fare però dando la stessa forma a entrambi i territori (rosa e blu). Si tratta di una serie di 3 rompicapi da risolvere (puoi dare un’occhiata alla video soluzione per capire come fare).
    Prendi la COTE.
  12. Torna umano e vai nella prima stanza. Esamina i vari oggetti disposti sulla sinistra della sciabola. Aggiungici il tappo. Ora devi semplicemente ordinare i vari oggetti in maniera da non lasciare alcuno spazio libero. Il puzzle è facilitato dagli oggetti che non possono essere mossi, quindi basati su quelli.
    Una volta fatto, prendi il MANICO DEL COLTELLO ROTTO.
  13. Usa anche la cote per affilare la sciabola e prendila.
  14. Torna dal cane. Metti il nido sotto il rubinetto e usa il manico per aprirlo e riempire il nido d’acqua. Prendi il nido.
  15. Dai l’acqua al cane. Ora usa la sciabola per liberarlo dalle catene.
  16. Esci dal buco che c’è nel pavimento per completare il capitolo 2!

Vai alle soluzioni Haunted Hunt Adventure Escape Capitolo 3!

1 COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here