Soluzioni Midnight Carnival

Soluzioni Midnight Carnival Capitolo 5

  1. Butta giù l’insegna per rivelare un arco. Non puoi ancora prenderlo, ma puoi raccogliere la tessera del mosaico dietro l’insegna. Inoltre, nota le facce dei clown sulla giostra. Il primo ha 4 denti, il secondo ne ha 3 e il terzo ne ha 2. Clicca sulla statua del clown in lontananza, usa il codice 432 e prendi la ghirlanda di fiori.
    Poi, metti la tessera del mosaico nello slot sull’armadio verde a sinistra per aprirlo e prendi la mazza (erroneamente tradotta in pipistrello nel gioco) e la freccia.
    Soluzioni Midnight Carnival
  2. Torna alla giostra e metti la ghirlanda sul cavallo. Prendi la chiave a brugola. Usa la freccia sull’arco per raccoglierlo.
  3. Torna alla statua del clown e usa l’arco e freccia per colpire la zucca appesa in alto. Poi usa la mazza per romperla e prendi dall’interno la caramella.
    Soluzioni Midnight Carnival
  4. Torna alla giostra e clicca sul carrello delle caramelle. Metti le caramelle sul tavolo e poi distribuiscile nei vari contenitori in maniera da equilibrare il peso. Prendi quindi la gomma dalla bocca del gatto.
    Soluzioni Midnight Carnival
  5. Vai a sinistra alla ruota di Ferris. Jack è bloccato li sopra. Per prima cosa, usa la chiave a brugola per svitare le viti che tengono chiuso il pannello elettrico. Poi, usa la gomma per riparare il filo. Infine, avvicinati al sistema e posiziona i cavi in maniera da collegare tutti i fili in base al loro colore. A questo punto la ruota inizierà a funzionare di nuovo e Jack potrà scendere. Fine del capitolo.
    Soluzioni Midnight Carnival Soluzioni Midnight Carnival
  6. Continua con le soluzioni Midnight Carnival Adventure Escape del capitolo 6!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here