Soluzioni Painted Worlds Adventure Escape Mysteries

Soluzioni Painted Worlds Capitolo 2

  1. Per prima cosa, prendi il Foglio di Ordinazione per Torte della signora al tavolo verde.
  2. Raccogli la Goccia di Vernice Rossa e il Palo per Tenda da Sole. Usa quest’ultimo per prendere la Goccia di Vernice Gialla, tra i fiori sopra la tenda da sole a destra.
  3. La signora al tavolo verde vuole una torta personalizzata e una tazza di caffè; la coppia al tavolo rosso è in attesa della torta di cioccolato fondente. Recati all’interno del bar e Ruby inizierà a parlarti dei portali e ti dirà che la madre può aiutarti a tornare a casa.
  4. Apri la tenda della finestra e prendi la Goccia di Vernice Verde. Raccogli dal mobile la Tazza Vuota, vicino alla frutta trovi la Goccia di Vernice Arancione, il Coltello da Torta e dal tavolo la Chiave.
  5. Osserva la “Tabella dei posti a sedere all’aperto” nel mobile vicino all’ingresso.
  6. Metti la tazza vuota sotto la caffettiera e riempila. Poi, usa la chiave per aprire il mobile a sinistra per trovare il Colorante Alimentare Magico.
  7. Ora vai alla fetta di torta non colorata. Metti giù l’ordine e il colorante. Tocca capire qual è l’ordine dei colori.
  8. Guarda la tabella dei posti a sedere. I tavoli sono numerati da 1 a 6. Il tavolo 4 è all’interno del locale ed è di colore marrone, per cui 4 = Marrone. Ora fai lo stesso ragionamento per i tavoli che sono all’esterno e ottieni che:
    1 – Giallo;
    2 – Rosso;
    3 – Blu;
    4 – Marrone;
    5 – Verde;
    6 – Rosa.
  9. Segui le istruzioni appena trovate per colorare la Torta.
    Soluzioni Painted Worlds Capitolo 2 Torta
  10. Apri la vetrina delle torte e prendi la Torta al Cioccolato Fondente.
  11. Esci e dai la torta al cioccolato fondente alla coppia del tavolo rosso e dai la fetta colorata e la tazza di caffè alla signora del tavolo verde. Come mancia, lascerà una Goccia di Vernice Viola.
  12. Usa la torta sulla torta al cioccolato. L’obiettivo è tagliarla in 7 parti, ognuna avente un fiore. Prendi la Goccia di Vernice Blu.
    Soluzioni Painted Worlds Capitolo 2 Tagliare torta
  13. Ora usa i colori per dipingere lo scenario a sinistra. Dalla pianta vicino agli edifici appena dipinti, prendi un Peperone rosso e arancione.
  14. Torna dentro e usa il pennello sulle torte che sono in vetrina.
  15. Entra nell’altra stanza dalla porta in cucina. Qui troverai Celeste, che si è ritrovata intrappolata nel dipinto ed ha adottato Ruby come figlia. Usa il pennello per colorare la scena.
  16. Mangia il panino. Raccogli i Broccoli, la Pentola per Zuppa, il Guanto da Forno e la Ciotola Vuota. Usa il guanto per prendere la Zucca Gialla dal forno.
  17. Leggi la ricetta vicino ai fornelli che contiene gli ingredienti necessari per fare la zuppa colorata. Osserva anche la nota sul frigo che dice “Congelatore aperto” e passaci sopra il pennello colorato per rivelare dei simboli.
  18. Ora hai tutti gli indizi per aprire il congelatore. Torna alla vetrina con le torte e conta il numero di asterischi, cuori e spirali. Rispettivamente: 3, 5, 2. Ossia il codice che permette di sbloccare il congelatore. Prendi il Mais blu e Melanzana viola.
  19. Metti la pentola sul fuoco. Aggiungi gli ingredienti, riempi la ciotola con la zuppa e dalla a Celeste.
  20. Celeste aprirà un portale nella parete. Ma prima di passare, dovrai risolvere un rompicapo che, una volta completato, dovrebbe assumere la forma di una luna. Passaci sopra il pennello per completare il capitolo 2.
    Soluzioni Painted Worlds Capitolo 2 Luna

Vai alle soluzioni Painted Worlds del capitolo 3!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here