Soluzioni The Room Old Sins

Fireproof Games è una garanzia. Il noto game producer ci regala una nuova avventura – un nuovo gioiello – colma di nuovi rompicapi che sono tutto fuorché banali! Tutto inserito poi in una storia intrigante che porta a voler andare avanti per scoprire cosa succede (come in un libro). Ecco, se però vuoi andare avanti e sei rimasto bloccato, puoi affidarti alle soluzioni The Room Old Sins con la guida completa per tutti i livelli/capitoli del gioco!

Se alcune parti non ti sono chiare, commenta e vedremo di fare chiarezza sul mistero!


Soluzioni The Room Old Sins: Guida completa

  1. Capitolo 1: Atrio
  2. Capitolo 2: Studio
  3. Capitolo 3: Stanza delle Curiosità
  4. Capitolo 4: Cucina
  5. Capitolo 5: Stanza Marittima
  6. Capitolo 6: Giardino
  7. Capitolo 7: Galleria Giapponese
  8. Capitolo 8: Atelier
  9. Capitolo 9: L’Attico

Soluzioni The Room Old Sins: Atrio

Iniziamo direttamente dall’Atrio, il luogo in cui ti ritrovi dopo aver rotto il sigillo col doppio clic.

  1. Apri il libro sul tavolo e leggi quanto scritto da Abigail. Gira il pezzo che si trova sotto la scatola posta sul tavolo e prendi il la moneta meccanica di ottone. Selezionala dall’inventario e disperdine i pezzi per ottenere una nuova forma.
    Moneta aperta
  2. Metti la moneta nello spazio sul fronte della scatola e usa l’oculare sulla parte circolare che si apre. Usa i due ingranaggi (quello che circonda lo schema e quello in basso) per far corrispondere lo schema con l’immagine. Prendi lo scudo (stemma di famiglia).
    Primo simbolo
  3. Pizzica lo schermo per uscire dalla stanza. C’è uno slot sul tetto della casa delle bambole, in alto, con una forma che corrisponde allo scudo trovato. Posiziona lo scudo al suo interno. Appariranno dei sigilli. Premi e tieni premuto quello centrale e inizierà a brillare l’intero schema.
    Soluzioni The Room Old Sins Schema illuminato
  4. Usciranno dal terreno due piedistalli. Quello a sinistra è vuoto, mentre quello a destra ha una scultura di un cervo. Avvicinati al cervo e ruotalo fino ad avvicinare le due frecce. Prendi la moneta meccanica d’argento.
    Cervo e seconda moneta
  5. Rientra nell’atrio (indossando l’oculare e rompendo il sigillo come all’inizio). Apri la moneta come hai fatto con quella precedente. Posizionala sull’altra facciata della scatola e risolvi il puzzle indossando l’oculare. Prendi il pannello ornato di metallo.
    Soluzioni The Room Old Sins Secondo simbolo
  6. Ora si aprirà la parte superiore della scatola e avrai una serie di rompicapi da risolvere. Devi usare due dita per premere i pulsanti dello stesso colore contemporaneamente. Puoi ruotare il disco per spostare i pezzi di vetro che coprono i pulsanti. Gli switch invece servono per bloccare alcuni pezzi di vetro e farne ruotare solo altri.
    Prendi lo strano manufatto per completare l’atrio.
    Soluzioni The Room Old Sins Ultimo puzzle

Complimenti la soluzione del Capitolo 1 finisce qui, hai completato l’Atrio! Ora possiamo passare al prossimo livello e alla soluzione del Capitolo 2: Studio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here