Soluzione The Silent Age: Capitolo 5, Il Cadavere

Soluzioni The Silent Age Livello 5

In fondo trovi anche una video soluzione del livello 5, nel caso in cui uno o più passaggi non risultano abbastanza chiari.

  1. Entra nella porta del garage.
  2. Torna nel passato e prendi la batteria che sta sulla destra della porta.
  3. Torna indietro e vai al futuro. Prosegui nel corridoio e prendi la chiave per lo smontaggio degli pneumatici.
  4. Vai nel passato e apri la porta dell’Ufficio A.
  5. Vai nel futuro e calati nel buco che sta nel pavimento.
  6. Prendi le forbici dal pavimento, torna nel passato e avvicinati al cadavere. Usa le forbici per tagliare via e prendere il cartellino giallo attaccato al piede del cadavere.
  7. Torna nel futuro ed esci dalla stanza.
  8. Vai verso i cavi scoperti e attaccaci la batteria per accendere la luce nella stanza.
  9. Prendi la chiave che sta a terra vicino al cadavere, a destra.
  10. Torna nel passato, apri il cassetto della scrivania e prendi la chiave di una vettura dall’interno.
  11. Sali le scale, torna nel corridoio, vai nell’ufficio A e apri lo schedario utilizzando la chiave trovata prima.
  12. All’interno troverai delle cartelle cliniche. Per trovare quella che ti interessa, usa il cartellino giallo con il numero della scheda, quindi prendi la cartella 49102.
  13. Esci dalla stanza, torna nel garage e usa la chiave di smontaggio sulla ruota a terra per montarla.
  14. Clicca sul bottone giallo a sinistra della porta per aprire il garage.
  15. Usa la chiave della vettura sull’ambulanza per uscire.
  16. Qui si conclude il viaggio di Joe, almeno per quanto riguarda l’episodio 1 del gioco!

Se trovi delle incongruenze nelle soluzioni The Silent Age, segnalalo lasciando un commento e provvederemo ad aggiornare l’articolo!