
Spirit Lords è l’action RPG sviluppato da Kabam, disponibile per entrambe le piattaforme mobile più diffuse, Android ed iOS. Nel corso dell’avventura avrai modo di esplorare un mondo particolare, con segreti di un misterioso passato, e di diventare uno dei nuovi lord degli spiriti. Non sarà certo facile, per questo abbiamo pensato di darti qualche consiglio con la nostra guida contenente i trucchi per Spirit Lords.
Spirit Lords: Trucchi, Guida e Consigli
- Esplora ogni punto della mappa. La maggior parte dei livelli hanno i tesori sparsi tutti intorno e se non esplori per bene la zona circostante, probabilmente non riuscirai ad imbatterti in quelli che non si trovano lungo il cammino standard. Un piccolo aiuto per scovarli: hanno un alone blu!
- Striscia sui nemici e sfodera il tuo attacco a lungo raggio. Hai notato che un gruppo di nemici si sta avvicinando? Avvicinati lentamente, dopodiché usa il tuo attacco a lungo raggio. Molto probabilmente in questo modo ne eliminerai una parte prima che questa si scagli contro di te.
- Ricorda le forze e le debolezze degli elementi. E’ molto importante saper trarre vantaggio delle debolezze e delle forze in Spirit Lords ed equipaggiarsi con gli spiriti di conseguenza: l’acqua batte il fuoco; il fuoco batte la natura; la natura batte l’acqua. Il vuoto e l’arcano sono forti uno contro l’altro.
- Molti spiriti hanno poteri secondari. Alcuni spiriti offrono delle statistiche passive alquanto interessanti. Per esempio, il Warming Ventus ti permette di ottenere un potere curativo extra dell’1% sulla cura delle sfere se equipaggiato. Fai quindi attenzione ai poteri aggiuntivi dei vari spiriti riportati in basso nella carta informazioni.
- Ricorda di usare il premio giornaliero. Riceverai quotidianamente un ticket che ti permetterà di tentare la fortuna nella lotteria per ottenere una reliquia. Anche se come risultato non ottieni uno spirito abbastanza forte da essere utilizzato in battaglia, puoi comunque aggiungerlo alla collezione.
- Non dimenticarti di fare le quest secondarie. Una volta completate tutte le missioni principali della campagna singola in un’area, hai la possibilità di affrontare le cosiddette quest secondarie. A differenza di quelle della campagna, queste possono essere ripetute all’infinito. E’ uno dei migliori metodi per ottenere nuovi oggetti e aumentare di livello.
- Tieni in ordine l’inventario. Lo spazio messo a disposizione per l’inventario non è illimitato e comprare nuovi slot è tutt’altro che economico. Vendi tutto ciò che ritieni ingombrante. Conservare gli oggetti inutili non è saggio ed inoltre dalla vendita puoi comunque ricavare dei soldi extra.
- Distruggi le scatole. Le scatole sono un po’ dappertutto sul campo di battaglia. Distruggile per ottenere delle monete extra.
- Sfrutta gli spiriti inutilizzati. Cerca sempre di tenere gli spiriti occupati con le quest, in questo modo avanzeranno di livello e si renderanno utili.
- Viaggia attraverso la mappa. Se sei stanco di guardare il tuo guerriero attraversare l’intero globo, usa la funzione che ti permette di saltare questi viaggi. Clicca sulla Mappa e scegli uno dei punti più vicini alla tua destinazione. Si tratta di una sorta di checkpoint, rappresentati da piccole strutture nere sulla mappa, che si aggiungono ogni volta che ne trovi uno.