
A quanto pare Paradise Bay non sarà l’unica novità targata King, ma sarà accompagnato anche da Splish Splash Saga, un nuovo puzzle rilasciato poco meno di due settimane fa (2 aprile) solo in determinate nazioni tra le quali risulta anche l’Italia e solo sul Google Play Store, per cui potranno goderne solo i possessori di dispositivi Android, a patto che siano compatibili ovviamente.
A differenza di Paradise Bay però, Splish Splash Saga rientra molto nella categoria di titoli sviluppati da King ai quali siamo ormai abituati. Gli oggetti del gioco non saranno caramelle, non saranno colture e nemmeno bolle, bensì si tratta di saponette! I protagonisti invece sono dei giocattoli da vasca che avranno bisogno del tuo aiuto per salvare il proprio amico. Riuscirai a farti largo tra queste saponette e recuperare l’amico perso?
Molto probabilmente, proprio perché Paradise Bay è un titolo che si differenzia completamente nello stile, i ragazzi di King hanno pensato di volerlo accompagnare con un gioco che invece può vantare della reputazione della casa e soprattutto mirata alla community già esistente sugli altri titoli.
Resta sintonizzato sul nostro portale (iscriviti anche alla nostra newsletter!) così da rimanere sempre aggiornato sulle novità riguardanti Splish Splash Saga, anche perché presto pubblicheremo anche la raccolta con le soluzioni del gioco!