Square Enix Montreal rivela ‘Lara Croft Go’

A volte i sequel di serie ben note non sono quello che ci si aspetta, anzi, tendono a sconvolgere del tutto lo stile del franchise. Ricordiamo infatti quanto accaduto con ‘Hitman Go’, che Square Enix Montreal ha sviluppato trasformando le avventure dell’Agente 47 in un gioco da tavolo. Un’idea che ad alcuni è piaciuta e ad altri no, ma resta il fatto che sia stata una vera novità.

Square Enix Montreal ha deciso di riciclare l’idea, annunciando nel corso dell’E3 che anche un’altra famosissima serie subirà lo stesso cambiamento col prossimo titolo mobile.

‘Lara Croft Go’ il titolo del nuovo gioco che, come si intuisce, vedrà il personaggio di Tomb Raider districarsi in un nuovo gioco da tavolo. Certo, è difficile immaginare come Lara Croft possa fare tutte le mosse alla Tomb Raider in un gioco del genere, ma le prime immagini viste all’E3 mostrano come le ottime visuali che hanno definito Hitman Go caratterizzeranno anche quest’altro titolo.

Il rappresentante Square Enix che ha introdotto ‘Lara Croft Go’ ha descritto il gioco come una “esperienza a turni impostata in un mondo dimenticato da tempo”, e il drago che minaccia Lara alla fine del breve video introduttivo è una prova del fatto che le creature del gioco non saranno affatto comuni.

Per ora non si conosce una data di rilascio ne le piattaforme sulle quali sarà disponibile, ma non appena si avranno ulteriori notizie riguardo a ‘Lara Croft Go’, potrai trovarle sul nostro portale.

Cosa ne pensi dello stile adottato da Square Enix?

NESSUN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here