
Novità per Star Wars Commander che arrivano con un aggiornamento alla versione 3.5.0, direttamente collegato con ‘Il Risveglio della Forza‘. Le principali novità riguardano due nuove unità mercenarie uniche e un nuovo mondo, tutti ispirati alle specie e alle ambientazioni derivanti dall’omonimo film in uscita nelle prossime settimane.
Takodana è il nuovo pianeta dell’universo Star Wars, del quale probabilmente conosceremo tutti i dettagli solo quando il film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche. Sembra che sarà però la patria di Maz Kanata, la celebre pirata, nonché la tana e il rifugio al quale molti personaggi oscuri, provenienti da ogni parte della galassia, si affidano.
Le due nuove unità riflettono la natura alquanto dura del pianeta: il Munizioniere di Luggabeast, che cavalca una bestia potenziata ciberneticamente sul campo di battaglia, svolge una funzione di armeria mobile, aumentando i danni alle unità alleate vicine; il Cacciatore Dowutin invece, è un mercenario specializzato e devastante, che si fa largo tra le truppe nemiche con granate termiche e un blaster da astronave modificato.
Per incoraggiare i giocatori che hanno abbandonato il gioco, tutti coloro che accedono a Star Wars Commander riceveranno 5 consumabili per entrambe le unità gratuitamente (per un periodo di tempo limitato).
Curiosità – Stando al comunicato stampa rilasciato con l’annuncio, Star Wars Commander è stato scaricato 20 milione di volte sin dal debutto ad Agosto. I giocatori hanno partecipato in più di 500 miliardi di battaglie e in esse sono stati schierati 5 miliardi di assaltatori!