The Room Three Android

Sin dagli inizi di Novembre, gli utenti Android (in particolare gli amanti dei rompicapo) hanno invidiato quelli iOS in quanto aventi la possibilità di giocare a The Room Three. Questa invidia però avrà una fine, in quanto Fireproof Games ha annunciato l’arrivo di una versione per Android del gioco previsto per lunedì 11 Gennaio.

Il capitolo conclusivo della trilogia si è rivelato essere un ottima chiusura per questa avventura enigmatica. Riprendendo la storia da dove era stata lasciata dal precedente titolo, ti troverai ad esplorare un mondo pieno di puzzle, stanze segrete e rompicapi vari. La serie si caratterizza per l’alto livello di sfida che offre, a patto di non abusare degli indizi forniti dal gioco stesso, che servono per quei momenti di blocco totale.

Quella narrata da The Room Three è una storia molto intrigante e bisogna dire che in media ha ricevuto ottimi voti dalle recensioni. In ogni caso, se hai un dispositivo Android e adori questo tipo di giochi, allora tra poco più di un mese potrai mettere le mani su un vero gioiello del rompicapo!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here