Trucchi Asphalt 8 Airborne per iPhone e iPad

Cerchi degli hack per Asphalt 8 Airborne? In questo post analizzeremo i Trucchi Asphalt 8 Airborne per iPhone e iPad soldi infiniti.
Sul nostro sito trovi anche i trucchi per Samurai Siege e Monster Life.

Guida trucchi Asphalt 8 Airborne iPhone e iPad [1.4.0]

In questa guida troverai tutti i requisiti (accertati di soddisfarli) e le caratteristiche dei trucchi Asphalt 8 Airborne iPhone e iPad che sono compatibili con la versione 1.4.0 del gioco rilasciata ad Aprile. In determinati casi la procedura potrebbe cancellare i salvataggi e progressi del gioco, per cui consigliamo vivamente di effettuare un backup prima di procedere.

Nota: La redazione di Trucchi e Soluzioni non si prende alcuna responsabilità per i danni e l’uso che gli utenti faranno di questa guida, che è scritta a solo scopo informativo. I trucchi non vengono testati dalla redazione.

Requisiti trucchi Asphalt 8 Airborne per iPhone e iPad

  • iPhone/iPad/iPod compatibile con il gioco
  • Jailbreak
  • iFile/iFunbox
  • Clicca su Mi piace

Caratteristiche trucchi Asphalt 8 Airborne per iPhone e iPad

  • Crediti illimitati
  • Nitro illimitato
  • Nessun limite di velocità

Procedura per usare i trucchi Asphalt 8 Airborne per iPhone e iPad

  1. Scarica e installa tramite Cydia l’applicazione chiamata vshare (ti permette di scaricare gratuitamente giochi e app vari).
  2. Cerca Asphalt 8 e installa la versione 1.2.0 del gioco (non la 1.4.0), è possibile infatti scegliere quale installare.
  3. Apri Cydia, cerca “Asphalt 8 Cheat” e installa il secondo, ossia quello proveniente dalla repo di insanelyi.
  4. Fai un Respring del dispositivo tramite Cydia dopo aver completato l’installazione.
  5. Scollega il WiFi.
  6. Apri il gioco e dovresti trovare milioni di crediti. Se non è così, vai nelle Impostazioni del dispositivo, cerca la voce Asphalt 8 Cheat e attiva i crediti illimitati (solo i crediti, non attivare altro). Ora chiudi il gioco dal multitasking e riaprilo per verificare che i crediti illimitati siano presenti.
  7. Chiudi Asphalt 8 sul dispositivo, anche dal multitasking.
  8. Collegati nuovamente al WiFi.
  9. Utilizzando vshare scarica e installa l’ultima versione del gioco, la 1.4.0. Per farlo vai in Management di vshare e aggiorna Asphalt 8.
  10. Torna su Cydia e rimuovi Asphalt 8 Cheat installato in precedenza, altrimenti non ti permetterà di aprire il gioco.
  11. Chiudi il gioco dal multitasking se è ancora aperto.
  12. Torna di nuovo su Cydia e installa il tweak chiamato Asphalt 8 Cheat sviluppato però da biteyourapple.
  13. Fai un Respring da Cydia.
  14. Apri Asphalt 8 e goditi i trucchi. Per qualsiasi supporto lascia un commento.

Per tutti gli altri trucchi per iPhone/iPad visita la seguente pagina e clicca sulla voce interessata:[su_button url=”http://trucchiesoluzioni.net/trucchi/iphone-ipad/” target=”blank” style=”flat” background=”#ff5b4d” icon=”icon: download”]Clicca Qui[/su_button]

Se hai delle domande o problema con i trucchi Asphalt 8 Airborne per iPhone e iPad non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.

48 COMMENTI

  1. Ciao raga. Ho seguito pedissequamente le istruzioni. Ipad mini+ios7.0.6 e Jailbreak. Non compare il menu delle opzioni sotto le impostazioni come dite voi. Cosa sto sbagliando? Grazie 1000

    • Ciao Ciccio,
      Sei sicuro di aver eseguito tutti i passaggi correttamente?
      L’errore più comune riguarda solitamente il punto 5. Hai fatto il Respring tramite Cydia e riavviato l’iPad (dopo, non prima del respring)?

      • Ciao e grazie per aver risposto così velocemente. Penso proprio di si. Ho utilizzato il tool di Cydia SwithSpring. Doppio click sulla main page, swipe in su e poi Restart. Ho fatto anche ripartire iPadMini ma niente….che caspita sarà? grazie beh. chai

          • Si ce l’avevo ma ho disinstallato tutto da Cydia e installato la
            versione che ho scaricato da vostro link. Nulla da fare. Qualche
            consiglio? grazie 1000!!!!

          • E’ probabile che il problema sia proprio qualche parte del file facente parte del pacchetto di trucchi che avevi installato in precedenza. Ti consiglio di rimuovere completamente il file .deb che hai installato per sbarazzarti dei vecchi trucchi e riprovare quindi a seguire il procedimento scaricando ovviamente il nuovo file. Magari prova a scaricarlo da quest’altro link:

            http://www64.zippyshare.com/v/91152907/file.html

          • Va bene provo subito e grazie. Ti faccio sapere. Tra l’altro – x la cronaca – ho fatto ripartire ipad dopo respring con tasto home e accezione…ma nulla. adesso provo e poi ti dico

          • Niente da fare. Ripeto cosa ho fatto:
            1. rimosso il precedente trucco asphalt
            2. reinstallato quello del link dopo averlo scasicato da ipad
            3. fatto resping e riavvio ipad
            4. vado in impostazione ma non vedo nessun menu

            ho un piad mini, iOS 7.06, evasion7 e Asphalt 1.3.0t
            Ho anche provato a disintasare il gioco e rimetterlo.
            Qualche idea? grazie ancora

          • Quelli descritti per la 1.3.1 non mi andavano, ho risolto scaricando la v1.3.0 da vshare è installando il pacchetto deb dal link qui sopra. Quelli vanno però non posso giocare online perché appena mi connetto mi dice che è disponibile una nuova versione… C’è un modo per evitare quel messaggio? Grazie

  2. Ciao..da perfetto incopetente,ma molto interessato a queste “gabole” mi chiedevo se posso fare tutto questo ( hack per i giochi vari) sul mio i pad con versione iOS 7.1. Premetto che il iPad non è dotato di jailbreak e ifile ect ect. Magari sarebbe anche gradita una lista dei software che dovrei installare prima di hackerare

    • Ciao Hellas,
      Temo che se per hackerare intendi creare da zero i trucchi per i vari giochi, non possiamo aiutarti in quanto non siamo gli autori dei vari pacchetti di trucchi che trovi sul nostro portale.

    • Ciao Hellas,

      Probabilmente ti riferisci a software come GamePlayer, Cheat Engine, ecc. Dato il crescente interesse nei confronti di questi programmi, nei prossimi giorni pubblicheremo una guida accurata per l’utilizzo e il download per ognuno di essi. Purtroppo però, per utilizzare questo tipo di software il jailbreak è necessario.

      • Ciao 🙂
        È compatibile ma ora che ho aggiornato alla 1.3.1 i trucchi non funzionano quindi ho provato a scaricare la 1.3.0 da vShare e altri siti direttamente dall’ipad ma non riesco a trovare il modo di scaricarla. Qualche consiglio? Non so come fare

          • Niente da fare..mi porta sull’appstore e mi fa scaricare la 1.3.1..a questo punto posso solo sperare che aggiornino i trucchi alla nuova versione. Grazie comunque per la disposabilità, se dovessi avere degli aggiornamenti se è possibile ti dispiace informarmi? Grazie mille 🙂

          • Sono stati abbastanza veloci a rilasciare i trucchi per la precedente versione per cui suppongo che i tempi siano brevi, ma purtroppo non posso dirtelo con certezza assoluta.

            Per restare aggiornato ti invito a mettere Mi piace (se non l’hai già fatto) sulla nostra pagina di Facebook, in quanto postiamo tutti i nuovi trucchi (e soluzioni):

            https://www.facebook.com/TrucchieSoluzioni

            In ogni caso ti lascerò anche una notifica lasciando una risposta a questo commento.

            Ti auguro una buona serata.

          • Ciao,
            Ho trovato un pacchetto con altri trucchi qualche giorno fa, grazie comunque di avermi informato 🙂

    • Ciao Matteo,

      Per impostare i permessi su 777 tramite iFile segui questi passaggi:
      1) Apri iFile sul tuo dispositivo.
      2) Sfoglia le cartelle fino ad arrivare al file al quale vuoi cambiare i permessi.
      3) Clicca sulla freccetta blu affianco al nome del file.
      4) Scorri in basso fino a trovare la sezione Access Permissions che contiene tre gruppi: User, Group e World.
      5) Clicca su ognuno di questi e concedi a tutti i tre permessi principali: Read, Write ed Execute. (non toccare Sticky)

      Fammi sapere se riesci a farlo o se hai altri problemi.

      • Scusate ma io non capisco il nome della cartella x cambiare i permessi 777 !si può sapere la cartella sto impazzendo uso ifile su iPad jailbreak grazie

  3. Ciao, ho provato a fare la procedura con ifunbox ma niente, non riesco a cambiare i permessi e non riesco a scaricare iFile. Potete aiutarmi please?

    • Ciao,
      Tramite iFunbox basta collegare il dispositivo al PC/Mac e andare in Applicazioni utente dal menu laterale per vedere le icone di tutti i giochi. Da qui clicca due volte l’icona di Asphalt 8 e copia il file nella cartella .app che trovi all’interno (in genere il nome della cartella è “NOMEGIOCO.app” quindi sarà simile a “Asphalt 8 Airborne.app”).
      Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedi pure.

  4. Imposta i permessi di tale file su 777; non ho capito come fare ..
    Per impostare i permessi su 777 tramite iFile segui questi passaggi:
    1) Apri iFile sul tuo dispositivo.
    2) Sfoglia le cartelle fino ad arrivare al file al quale vuoi cambiare i permessi.(QUI NON TROVO IL FILE DA CAMBIARE PERMESSI)
    se mi potete aiutare mediante skype il mio contatto è luca.ferrante98

    • Ciao Luca,
      Innanzitutto prima di copiare il file ti consiglio di fare un backup di quello esistente (salvarlo sul computer o altrove).
      Dopodiché prova a collegare l’iPhone al computer e copiare il file nella cartella indicata usando iFunbox. Se invece hai già provato con iFunbox, prova a trasferire l’intero archivio sul dispositivo, usa iFile per estrarlo e poi per copiare il file Asphalt8 nella cartella indicata. Dovrebbe chiederti di sovrascrivere il file esistente.

  5. Ehm, quando vshare finisce di scaricare asphalt 8 quando dice installazione, dice installazione fallita Cosa faccio?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here