
Il nuovo titolo targato Supercell, ormai famosissima per il suo Clash of Clans, ha già catturato il cuore di migliaia di utenti che cercano di conquistare l’arcipelago distruggendo tutto ciò che incontrano senza mai fermarsi. Il gioco era già disponibile in precedenza ma con lo sbarco sull’App Store è migliorato dal punto di vista grafico ed è finalmente disponibile una versione mobile in tutto il mondo. Se però non sei un fan dell’attesa e vuoi vincere facilmente, eccoti i trucchi Boom Beach iPhone e iPad che ti permetteranno di ottenere gemme illimitati.
Guida trucchi Boom Beach iPhone e iPad
Come puoi vedere il post è suddiviso in tre sezioni. Assicurati di soddisfare i requisiti, dai un’occhiata alle caratteristiche e poi puoi passare senza problemi alla procedura per utilizzare i trucchi Boom Beach iPhone e iPad. Finalmente abbiamo trovato un metodo che ti permetterà di ottenere gemme a volontà con il minimo sforzo e tra l’altro senza alcun rischio di essere bannato, perché con questa procedura potrai acquistare i gemme tramite acquisti in-app senza effettivamente spendere alcunché.
Nota: La redazione di Trucchi e Soluzioni non si prende alcuna responsabilità per i danni e l’uso che gli utenti faranno di questa guida, che è scritta a solo scopo informativo. I trucchi non vengono testati dalla redazione.
Ti ricordo che sul nostro portale trovi la guida Boom Beach, con dritte e consigli su come andare avanti all’inizio per ritrovarsi in una buona posizione ai livelli alti.
Requisiti trucchi Boom Beach iPhone e iPad
- Un po’ di pazienza
- Dispositivo compatibile con il gioco, anche senza jailbreak
Requisiti per la procedura alternativa:
- Jailbreak
Caratteristiche trucchi Boom Beach iPhone e iPad
- Gemme illimitate
- Sandbox attack (simulazione degli attacchi): Una volta attivo, gli attacchi che fai contro le isole nemiche non contano (ne in caso di vittoria ne in caso di sconfitta). – Procedura alternativa
- Connessione aperta: Permette di rimanere connesso al gioco. – Procedura alternativa
Procedura per usare i trucchi Boom Beach iPhone e iPad
- Dal dispositivo vai su Safari e digita nella barra degli indirizzi appbounty.net.
- Ti ritroverai una schermata con la scritta Unlock Free Gift Cards e il pulsante sotto Get Started. Clicca su quest’ultimo.
- Scarica l’app che ti chiede ti scaricare per ricevere dei punti su AppBounty.
- Installa e avvia l’app per poter completare la survey e ritorna sul sito per ottenere i crediti.
- Dopodiché torna nella sezione Offers (dal menu in alto) del sito e completa le survey che preferisci per guadagnare altri crediti.
- Una volta raggiunti i crediti necessari per comprare una Carta regalo per iTunes vai nella sezione Rewards e segui le indicazioni per completare la transazione.
- I crediti necessari per comprare l’iTunes Gift Card sono 5500 per quella da 10 euro e 13750 per quella da 25 euro.
- Una volta ottenuta la Card, usala per aumentare il credito su iTunes e in seguito per comprare poi i gemme su Boom Beach.
Procedura alternativa
- Aggiungi la seguente sorgente tramite Cydia: apt.xxzhushou.cn
- Installa il tweak chiamato 叉叉助手 (XXAssistant).
- Dopo aver installato il tweak, fai un Respring sempre tramite Cydia e riavvia il dispositivo.
- Apri il tweak installato e clicca su Boom Beach per installare i trucchi (clicca sul pulsante in basso al centro).
- Tocca la freccia in alto a sinistra e apri Boom Beach cliccando sul tasto arancione (il pulsante sulla destra di Boom Beach).
- A questo punto si aprirà il gioco e avrai due voci in alto a destra della schermata.
- La prima voce permette di restare connesso mentre la seconda è la modalità sandbox per la simulazione degli attacchi (per maggiori info fai riferimento alla sezione Caratteristiche di questo post).
Per tutti gli altri trucchi per iPhone/iPad visita la seguente pagina e clicca sulla voce interessata:
La guida sopra riportata non è stata ancora testata del tutto, ma abbiamo provato a completare la prima survey con successo per cui è lecito pensare che funzioni. Se hai delle domande o problema con i trucchi Boom Beach iPhone e iPad non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.