Trucchi Candy Crush Jelly per superare livelli Puffler

I Puffler sono probabilmente la cosa più odiosa di questo nuovo titolo della serie Candy Crush ed è per questo che, dopo aver visto alcuni trucchi per battere la Regina, ora vedremo altri trucchi Candy Crush Jelly per superare livelli Pluffer. Si tratta di quelle creature dall’aspetto simpatico che ti daranno (o forse ti hanno già dato se stai leggendo questa guida) non poco filo da torcere in alcuni livelli.

Trucchi Candy Crush Jelly per superare livelli Puffler

Ovviamente superarli non è impossibile, forse mediamente un po’ più difficile, ma di certo non impossibile. Adottando la giusta strategia possono essere scovati con maggiore facilità, l’importante però è comprendere appieno come funzionano e quali sono i punti di forza e debolezza di questi “dolci” personaggi.


1. Come funzionano i Puffler?

Prima di passare ai trucchi Candy Crush Jelly per superare livelli Pluffer, cerchiamo di chiarire il loro esatto funzionamento. Queste piccole creature amano nascondersi dietro i cubi gelati, per cui fintanto che ci saranno altri pezzi di glassa nel livello, continueranno a spostarsi sotto di essi. In pratica, se crei un abbinamento e riveli una parte del Puffler senza scovarlo completamente, questo si sposterà nascondendosi dietro altri pezzi di glassa.

E’ frustrante, soprattutto quando si vanno a nascondere in punti difficilmente accessibili. Per questo motivo è molto importante scegliere attentamente le proprie mosse, seguendo una vera e propria strategia. La cosa importante da tenere sempre a mente è che non possono spostarsi da una parte all’altra se tali parti non sono connesse dal ghiaccio. Possono muoversi infatti solo all’interno del confine delimitato dal ghiaccio.


2. Rimuovi il ghiaccio

Considerando quanto detto al punto precedente, la cosa più logica da fare è iniziare a creare abbinamenti per rimuovere il ghiaccio dal livello, senza però scoprire le parti dei Puffler. La strategia migliore è rimuovere il ghiaccio nelle parti più remote del livello, così da evitare che le piccole creature si nascondino in quei punti. Ricorda sempre che possono muoversi solo in aree di ghiaccio ininterrotte!


3. Scopri i Puffler

Puoi vederli sotto lo strato di ghiaccio più fine, per cui cerca di individuarli sin dall’inizio del livello. Questo renderà molto più semplice pianificare le mosse successive e decidere quale parte di ghiaccio iniziare a rimuovere. Se si trovano già nell’angolo o in un posto remoto, una buona norma è di svelarli e attirarli verso posti più interni. Insomma, sii più intelligente di loro!


4. Osserva i loro movimenti

Un altro consiglio che credo rientri tra i trucchi Candy Crush Jelly per superare livelli Puffler visti finora, è quello di osservare attentamente gli spostamenti dei Puffler. Quando questi si muovono e si spostano nel livello lasciano delle tracce che puoi seguire molto facilmente. Tutto quello che devi fare dopo aver scoperto una loro parte è osservare il ghiaccio che muovono quando si spostano. In questo modo saprai dove sono e in che posizione si trovano.


5. Usa le caramelle speciali

Le caramelle speciali sono importanti, e questo vale anche nei livelli con i Puffler. C’è un motivo se si chiamano “speciali” e nei livelli con i Puffler possono rivelarsi ottimi per scovare in maniera facile e veloce le piccole creature. Cerca di creare quante più caramelle speciali possibili e sfruttale a tuo vantaggio per catturare questi frustranti personaggi. Se da una parte i Puffler continuano a nascondersi quando vengono rivelati solo in parte, dall’altra vengono catturati se sono svelati completamente.


Seguendo questi cinque trucchi Candy Crush Jelly per superare livelli Pluffer probabilmente riuscirai a catturarli prima e se hai anche tu dei suggerimenti a riguardo, lascia un commento e magari li aggiungeremo alla guida!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here