Alcuni livelli di Candy Crush Saga sono proprio imbarazzanti tanto sono difficili e una parte di questi non sono solo complicati ma anche noiosi, ed è esattamente il caso del livello 70! Proprio così, è riuscito a posizionarsi tra i più rompi scatole di questo puzzle game (probabilmente c’è davvero una classifica) e quindi i trucchi Candy Crush livello 70 sono d’obbligo visto che, se siete finiti qui, significa che da soli proprio non ce la farete.

Candy-Crush-70

Trucchi Candy Crush Livello 70: Troppo caffè fa male

Il livello presente sulle “colline del coniglietto pasquale” (Easter Bunny Hills è il nome dell’episodio) è proprio stressante! E’ ciò che accade se si beve troppo caffè ma comunque procediamo con l’analisi del livello per vedere perché è considerato complicato, spesso basta questo per capire quale strategia usare per superarlo. Due blocchi di caramelle, uno a sinistra e uno a destra, rispettivamente quello per i preparativi (tra poco ti spiego cosa intendo) e quello con le gelatine/cioccolata/gabbie da distruggere. L’obiettivo è quello di sbarazzarsi delle gelatine presenti appunto sul lato destro ma la vera difficoltà, ovviamente, è sbarazzarsi della parte inferiore ricoperta di uno strato di cioccolata.

Senza perdere tempo, ecco i trucchi Candy Crush livello 70 che ti aiuteranno nella scelta della strategia da usare perché, se non l’hai ancora capito, è un po’ come giocare a scacchi, più riesci ad impostare la situazione a tuo favore più sono le probabilità di vittoria ma per farlo dovrai prevedere e studiare le caramelle (detta così ammetto che suona strano ma fidati!).

Guida Candy Crush Saga livello 70

  • Innanzitutto, se è tanto che cerchi di superare il livello in questione, prenditi una pausa perché continuando andrai avanti sperando solo nella fortuna di superarlo, invece di concentrarti sulla disposizione delle caramelle e quindi sulle mosse vincenti da utilizzare.
  • Carica, ricarica e ri-ricarica il livello finché la disposizione delle caramelle non ti permetterà di ottenere almeno una caramella a strisce orizzontale, almeno così partirai avvantaggiato.
  • Non azzardarti a distruggere la gabbia nel blocco di destra se è l’unica cosa che puoi ottenere. Se lo fai, aprirai la strada alla cioccolata che non avrà pietà e ti occuperà tutto il blocco e, per quanto ne so, arrivati a quel punto tanto vale ricominciare da capo.
  • Cerca di fare il possibile per creare le caramelle a strisce e quelle incartate per poi combinarle sul fondo del blocco sinistro. Anche due caramelle a strisce oppure quella orizzontale va bene, l’importante è che la usi per sbarazzarti degli strati di cioccolata.
  • Abbi pazienza e non lasciarti prendere dalla rabbia. Sembra banale ma questo livello fa davvero impazzire perché non è per nulla divertente visto il poco spazio ed è anche stressante se giocato troppe volte. Dopo un po’ riprendi il livello imparando dai tuoi errori.

Ti propongo un video così magari puoi farti un’idea migliore su come superarlo.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=-4gLpWe4MZw” width=”400″ height=”220″]

 

Detto questo, aiutaci e aiuta gli altri che sono rimasti bloccati a questo livello lasciandoci i tuoi suggerimenti che aggiungeremo ai nostri trucchi Candy Crush livello 70, così magari creeremo una guida definitiva che permetterà a chiunque di superarlo con facilità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here