Cerchi degli hack per Candy Crush Saga? In questo post analizzeremo i Trucchi Candy Crush Saga per iPhone e iPad vite gratis. Sul nostro sito trovi anche i trucchi per Monster University  e  Zombie Highway.

Trucchi Candy Crush Saga per iPhone e iPad vite gratis

Trucchi Candy Crush Saga per iPhone e iPad vite gratis

Il procedimento che trovi di seguito può essere eseguito sia su dispositivo con jailbreak che senza, ma tieni presente che i Trucchi Candy Crush Saga per iPhone e iPad vite gratis per la versione 1.22.1 potrebbero cancellare i progressi ottenuti finora, per cui effettua un backup prima di procedere per essere sicuro di non perdere alcun dato nell’eventualità che la procedura non vada a buon fine.

Nota: In ogni caso Trucchi e Soluzioni non si prende alcuna responsabilità per i danni e l’uso che gli utenti faranno di questa guida, che è scritta a solo scopo informativo e inoltre i trucchi non vengono testati dalla redazione.

Con i Trucchi Candy Crush Saga per iPhone e iPad vite gratis potrai finalmente fare quello che più ti piace senza dover necessariamente sbloccare il tutto giocando. Passiamo però alla procedura che ti permetterà di ottenere tutti questi vantaggi:

  1. Esci dal gioco e assicurati che sia chiuso anche dal multitask;
  2. Scarica l’hack per Candy Crush Saga dal seguente link: Hack Candy Crush Saga iPhone e iPad;
  3. Estrai il contenuto del file scaricato;
  4. Collega il dispositivo al computer tramite il cavetto USB;
  5. Utilizzando iFunbox incolla il contenuto della caretella “Documents” in /var/mobile/Applications/MU/Documents/ (scopri come usare iFunbox);
  6. Scollega il dispositivo e avvia il gioco senza però caricare i salvataggi da iCloud.
Per tutti gli altri trucchi per iPhone e iPad visita la seguente pagina e clicca sulla voce interessata: Clicca Qui

Se hai delle domande o problema con i Trucchi Candy Crush Saga per iPhone e iPad vite gratis non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here