Cerchi degli hack per Clash of Clans? In questo post analizzeremo i trucchi Clash of Clans iPhone e iPad modalità Sandbox.
Sul nostro sito trovi anche diverse raccolte di soluzioni, tra le quali quella di Farm Heroes Saga e Pepper Panic Saga.

Trucchi Clash of Clans iPhone e iPad modalità Sandbox e risorse illimitate

Guida trucchi Clash of Clans iPhone e iPad [6.56.1]

In questa guida troverai tutti i requisiti (accertati di soddisfarli) e le caratteristiche dei trucchi Clash of Clans iPhone e iPad che sono compatibili con la versione 6.56.1 del gioco rilasciata ad Aprile. In determinati casi la procedura potrebbe cancellare i salvataggi e progressi del gioco, per cui consigliamo vivamente di effettuare un backup prima di procedere.

Nota: La redazione di Trucchi e Soluzioni non si prende alcuna responsabilità per i danni e l’uso che gli utenti faranno di questa guida, che è scritta a solo scopo informativo. I trucchi non vengono testati dalla redazione.

Requisiti trucchi Clash of Clans iPhone e iPad

  • iPhone/iPad/iPod compatibile con il gioco, anche senza Jailbreak
  • iFile/iFunbox
  • Pacchetto trucchi (clicca su Mi piace e poi scarica il trucco):

    [su_button url=”#” style=”flat” background=”#ff5b4d” icon=”icon: download”]Download[/su_button] (Download al momento non disponibile)

Caratteristiche trucchi Clash of Clans iPhone e iPad

  • I trucchi per la nuova versione di Clash of Clans rilasciata il 9 Aprile non sono ancora stati rilasciati

Procedura per usare i trucchi Clash of Clans iPhone e iPad

  1. La guida che c’era in precedenza non funziona in quanto il gioco è stato aggiornato. Siamo in attesa del rilascio dei trucchi per Clash of Clans v6.56.1

Per tutti gli altri trucchi per iPhone/iPad visita la seguente pagina e clicca sulla voce interessata:[su_button url=”http://trucchiesoluzioni.net/trucchi/iphone-ipad/” target=”blank” style=”flat” background=”#ff5b4d” icon=”icon: download”]Clicca Qui[/su_button]

Se hai delle domande o problema con i trucchi Clash of Clans iPhone e iPad non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.

16 COMMENTI

    • Ciao Tomas,
      Se non riesci a fare come scritto nella guida, prova ad eseguire il tutto con iFile. Scarica quindi il pacchetto dei trucchi direttamente sul tuo iPhone/iPad/iPod, installalo con iFile, fai un Respring tramite Cydia, vai nelle Impostazioni e attiva i trucchi.

        • A questo punto apri il gioco e dovresti avere tutti i vantaggi promessi dai trucchi, se hai eseguito il tutto correttamente.

          • ha me nelle impostazioni esce un’icona con scritto royal revolt 2 cheats.questo si trova nell’impostazioni,dov’è c’è la lista dei miei tweak si aggiunge anche questo.è giusto? poi come devo fare c’è io ho fatto così: sono andato nel sito del download che avete detto voi,con il dispositivo con jailbreak, poi ho schiacciato download e si apre una finestra che mi dice apri in ifile io l’ho fatto e poi mi dice delle frasi:
            visualizzatore ZIP
            estrazione
            installazione
            telegram
            io ho scelto installazione com’è hai detto tu di installare fatto questo si apre una schermata nera che alla fine dice:
            completato con codice risultato:0
            poi e poi mi appare la scritta royal revolt 2 cheats nelle impostazioni mi dica cosa ho sbagliato.

      • grazie ma una domanda cosa comprende il pacchetto di hack?
        perchè io ho trovato un altro sito per i trucchi e funzionano e non vorrei che mettendo i vostri mi si annullasse tutto

        • Come è scritto anche tra le caratteristiche, l’unico vantaggio offerto è quello di far risultare le proprie costruzioni aggiornate al massimo livello, in maniera tale da tenere lontani eventuali attacchi.
          Riguardo ai trucchi, non ci è possibile sapere che effetto possono avere su quelli già installati.

  1. ciao ragazzi mettendo i trucchi mi dice “il client e il server nn sono sincronizzati” come posso fare per risolvere grazie anticipatamente

    • Ciao Salvo,
      Il gioco è stato aggiornato il 9 aprile alla versione 6.56.1 per cui il trucco attuale non funziona. Appena saranno disponibili nuovi trucchi provvederemo ad aggiornare l’articolo.
      Ti ringrazio per la segnalazione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here