Trucchi Clash of Clans Android Elisir, Oro e Gemme illimitati

Clash of Clans è ormai diventato un vero e proprio cult, tutti lo conoscono, tutti ci giocano o conoscono qualcuno che ci gioca e quasi tutti prima o poi finiscono col cercare su Google dei trucchi per Clash of Clans per aggiungere gemme illimitate, elisir, oro, elisir nero e quant’altro gratuitamente, per non spendere soldi veri per gli acquisti in-app. In questo articolo non solo ti spiegherò come usare i trucchi Clash of Clans per Android, ma chiarirò anche alcuni punti a riguardo in maniera tale da non farti perdere più tempo in ricerche inutili.

Trucchi Clash of Clans Android: Elisir, Oro e Gemme illimitati

In rete girano centinaia di presunte guide per aggiungere le gemme su Clash of Clans, ma purtroppo (o forse per fortuna) nessuno di questi trucchi funziona e l’unico scopo di queste pagine è quello di ingannare i lettori così che questi svolgano le famose survey che prevedono in pratica la sottoscrizione di un abbonamento mediante numero di cellulare. Una truffa bella e buona.

Ho personalmente testato a scopo informativo diversi siti che offrono questo tipo di servizio (quelli più “affidabili” per intenderci), quindi tool dotati di una schermata che praticamente finge di connettersi all’account per poi richiedere il completamento di una survey per proseguire con l’aggiunta delle risorse, e posso dirti una sola cosa: NON FUNZIONANO.

Vai alla guida su Come farmare su Clash of Clans

A questo punto ti verrà da dire: “Ma allora perché si intitola “Trucchi Clash of Clans Android” questo articolo?”. Per chiarirti completamente le idee a riguardo, eccoti alcune domande e risposta che forse ti saranno venute in mente.

  • E’ un gioco online, come può essere crackato/modificato?
    Certo, è un gioco online e non può essere modificato ne crackato sui server ufficiali del gioco. I trucchi di questa guida sfruttano infatti server privati.
  • Cos’è un server privato? Come funziona?
    I server privati funzionano 24 ore su 24 proprio come qualsiasi altro server. In pratica è come avere una copia di Clash of Clans che non si connette ai server di SuperCell.
  • Posso creare ed entrare nei clan? Combattere in PVP?
    Puoi usufruire dei PVP sfidando gli altri giocatori ma non puoi entrare nei clan o utilizzare il tuo profilo ufficiale di Clash of Clans in questa mod in quanto si appoggia su server completamente diversi.
  • Che senso ha se i trucchi non funzionano sulla versione ufficiale di Clash of Clans?
    I server ufficiali di Clash of Clans sono protetti da algoritmi molto complessi che vengono aggiornati quotidianamente da SuperCell. E’ praticamente impossibile violare questi server. Questa mod è solo un modo per goderti tutti i contenuti del gioco sui server privati, dove tutti possono usufruire delle risorse illimitate.
  • Ho già installato Clash of Clans dal Play Store. Questi trucchi e la mod sovrascriveranno quello già installato? Perderò i miei progressi?
    No, dal momento che si tratta di server privati, Clash of Clans avrà un nome diverso per cui anche se hai già la versione ufficiale installata sul dispositivo puoi comunque installare questa mod senza rimuovere il gioco originale.

Vai alla Guida completa per Clash of Clans

Ora che sai a cosa vai incontro e di cosa si tratta, possiamo passare alla guida per installare questa mod e usufruire dei trucchi Clash of Clans Android per avere gemme, oro ed elisir illimitato.

Requisiti

  • Versione 7.65.5 di Clash of Clans
  • Smartphone/Tablet Android compatibile con il gioco
  • Pacchetto trucchi [File APK MOD]:
    [sociallocker id=13204][su_button url=”http://www.tusfiles.net/koa1pr3u7q5g” target=”blank” style=”flat” background=”#ff5b4d” icon=”icon: download”]Download[/su_button][/sociallocker]

Caratteristiche

  • Gemme illimitate
  • Oro illimitato
  • Elisir illimitato

Procedura per usare i trucchi Clash of Clans Android

  1. Scarica i trucchi dalla sezione Requisiti di questo post.
  2. Estrai il file scaricato.
  3. Copia e incolla il file di installazione (.apk) sul tuo dispositivo e installalo.
  4. Avvia Clash of Clans e divertiti con i trucchi.

Ricorda di non fidarti dei siti che offrono i trucchi Clash of Clans Android o anche per iPhone/iPad in cambio di sottoscrizioni di abbonamento, pagamenti e quant’altro. Per qualsiasi altro problema non esitare a contattarci lasciando un commento o compilando l’apposito form.

1 COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here