Trucchi Deckstorm Duel of Guardians

Deckstorm Duel of Guardians è un nuovo gioco di carte disponibile per Android e iOS, che consente ai giocatori di sfidarsi in adrenaliniche battaglie PVP da 5 minuti, scoprendo le proprie carte nello stesso momento. Il tuo compito è collezionare e schierare i tuoi Guardiani in battaglia, cercando la migliore strategia per anticipare le mosse dell’avversario e conseguire vittorie su vittorie. I trucchi Deckstorm Duel of Guardians che sto per darti ti faranno da guida nella creazione del miglior deck per Deckstorm!

Trucchi Deckstorm Duel of Guardians: Guida e Consigli


Gioca sulle debolezze

All’inizio imparerai le proprietà elementali di ciascuna carta del gioco. Il Fuoco batte la Terra, la Terra batte l’Acqua e l’Acqua batte il Fuoco. Quando sia tu che il tuo avversario avete confermato le carte, assicurati di esaminare attentamente la mano dell’avversario e gioca le tue carte basandoti su tale analisi.


Cerca di ottenere il “Vantaggio”

Se le tre carte selezionate battono quelle dell’avversario dal punto di vista elementale, otterrai quello che viene chiamato “Vantaggio“. Questo permette alle tue carte di attaccare per prime, ignorando l’ordine regolare. Se (letteralmente) giochi bene la tua mano, puoi superare l’intera ondata senza un solo graffio su nessuna delle tue carte. Fai sempre attenzione alla mano dell’avversario e gioca le tue carte di conseguenza.

Ovviamente, non vorrai mai trovarti nella posizione opposta del Vantaggio! Cerca sempre di predire la mossa dell’avversario e non mettere in campo troppe carte dello stesso elemento. Inoltre, puoi investire nelle carte Neutrali. Si tratta di carte che non sono ne forti ne deboli contro gli altri elementi, e giocandola escludi la possibilità di ottenere o far ottenere il Vantaggio.


Usa sempre la Magia delle carte

Le tue carte sono dotate di una speciale Magia, che varia da carta a carta. Queste magie possono essere “equipaggiate” dopo un certo numero di turni, e tutto ciò che devi fare per attivarle è toccare l’icona luminosa che appare sotto la carta. Quando vengono usate le magie, c’è la possibilità che aumenti di livello e venga potenziata. Per potenziare le magie, dovrai usarle quante più volte possibile, per cui evita di conservare una magia quando è pronta per essere usata.


Gioca in maniera efficiente

Per riuscire ad ottenere tutte e tre le stelle in un livello, dovrai completare il duello in un numero limitato di turni. Questo significa che le tue strategie e carte devono essere sempre quelle giuste – sii sempre un passo avanti rispetto all’avversario. Non giocare le tue carte in maniera casuale, piuttosto prenditi qualche secondo per pensare alle possibili conseguenze delle decisioni che stai per prendere. Vale la pena scervellarsi per ottenere tre stelle in quanto ognuna rappresenta un moltiplicatore del tuo premio finale, aumentando sia l’esperienza che l’oro ottenuto.


Assegna Punti Magia

Un altro dei trucchi Deckstorm Duel of Guardians consiste nell’usare la Preparazione Magie. Se il tuo deck si basa su carte di una certa affinità, prova la Preparazione Magie. Questa ti permette di assegnare 15 punti alle magie delle tue carte. Ogni punto assegnato ad una magia riduce di un turno il tempo di ricarica della stessa. Per esempio, se assegni 3 punti ad una carta che ha bisogno di 3 turni per ricaricarsi, allora la magia di quella carta sarà pronta immediatamente, già dall’inizio del turno! Sperimentando un po’ riuscirai ben presto a capire quali sono le magie migliori.


Fai qualche ricerca

Puoi far fare ai tuoi guardiani delle ricerche per cercare di ottenere altri vantaggi. Più è rara la carta, maggiori saranno i bonus iniziali, quindi usa al meglio le tue carte! Questo però significa che non puoi usare le stesse carte anche per la battaglia, quindi è meglio lasciare la ricerca per i momenti in cui sai che non avrai bisogno di tali carte. Quando sei a corto di energia o sei stufo di duellare, imposta i tuoi progetti di ricerca, in quanto spesso impiegano ore per concludersi.


Questi sono i trucchi Deckstorm Duel of Guardians, se li segui alla lettera e inizi a sperimentare già da ora, vedrai che in pochi giorni riuscirai a vincere in maniera molto più facile contro i tuoi avversari.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here