Trucchi Deus Ex GO

Deus Ex GO è un gioco di infiltrazione in stile puzzle a turni ambientato proprio nel mondo stilizzato di Deus Ex. Dopo il successo riscosso da Hitman GO e Lara Croft GO, Square Enix Montreal ha voluto concedere ai fan della serie un nuovo titolo con cui divertirsi. I trucchi Deus Ex GO che troverai di seguito ti aiuteranno a infiltrarti in questo mondo, lasciando il minor numero di testimoni possibili.

Trucchi Deus Ex GO

  • La maggior parte dei nemici possono essere eliminati se approcciati nel loro spazio dai lati o da dietro. Non avvicinarti mai dal fronte se puoi evitarlo.
  • Guardie – I soldati muniti di taser ti correranno immediatamente incontro a prima vista, attivando uno scudo che li rende praticamente indistruttibili fin quando sono in allerta.
  • Le guardie si muovono solo in linea dritta (fino al punto in cui ti hanno avvistato l’ultima volta e indietro alla loro posizione originale), quindi non ti seguiranno dietro gli angoli. Puoi anche usare la loro invulnerabilità temporanea a tuo vantaggio ponendoli tra te e una torretta.
  • Mentre le guardie si muovono solo in due direzioni, può comunque risultare difficile aggirarle. Un cattivo tempismo o un livello più complesso potrebbero porre il loro scudo tra te e il tuo obiettivo. Cerca sempre un modo per eliminarli o intrappolarli.
  • Le guardie possono anche annullare i tuoi hack se finiscono sulla zona dell’hack. In questo modo qualsiasi oggetto tu abbia hackerato tornerà allo stato originale – riattivando gli esagoni rossi, rendendo le torrette di nuovo ostili, e così via.

Trucchi Deus Ex GO

  • Torrette – Le torrette sono stazionarie e puntano solo verso una direzione, ma se ci passi davanti muori all’istante.
  • Come anticipato prima, puoi usare lo scudo delle guardie per proteggerti dal fuoco delle torrette. Puoi anche hackerare le torrette per renderle alleate, così attaccheranno i tuoi nemici e lasceranno te in pace.
  • Le torrette non attaccano attraverso gli esagoni rossi bloccati.
  • Esagoni rossi – Vediamo ora alcuni trucchi Deus Ex GO riguardanti gli esagoni rossi del gioco. Qualsiasi zona rossa non può essere attraversata fino a quando non viene hackerata.
  • Gli esagoni rossi bloccano la linea di vista dei nemici.
  • Se riattivi un esagono rosso mentre una guardia lo sta attraversando, la intrappolerai all’interno dell’esagono. Se lo riattivi di fronte a una guardia in movimento, la intrappolerai ugualmente ma nello spazio di fronte all’esagono.
  • Usa gli esagoni rossi e blocca le guardie munite di scudo per proteggerti e tenere liberi i passaggi.
  • Robot – Il robot resta seduto e in attesa e interviene solo quando un intruso gli si presenta proprio davanti. Sono pericolosi solo se ti muovi in uno spazio immediatamente vicino a loro, per cui sei al sicuro fino a quando lasci un singolo spazio tra te e loro.

Trucchi Deus Ex GO: Furtività

  • I power-up per nascondersi non saranno presenti in un livello a meno che non sono necessari. Ogni volta che vedi una di queste icone fluttuanti in un esagono, dovrai escogitare un modo per raggiungerla e capire il momento in cui usarla.
  • L’occultamento ti renderà invisibile solo per un movimento. Una volta attivato (cliccando sull’icona nell’angolo in alto a destra della schermata, poi su Jensen) potrai muoverti una sola volta senza essere avvistato. Il movimento successivo disattiva l’occultamento e ti rende nuovamente visibile.

Trucchi Deus Ex GO

  • Puoi eliminare i nemici con un attacco frontale mentre sei occultato. Le guardie allertate avranno comunque lo scudo attivo, quindi attaccarle di fronte non è una buona idea in quanto l’attacco disattiverà l’occultamento e ti ritroverai in una brutta situazione.
  • E’ spesso necessario hackerare per poter aggirare le torrette e attraversare gli esagoni rossi. Per hackerare, entra nello spazio relativo (si nota in quanto rappresentato da un’icona gialla) e clicca su Jensen. A questo punto traccia una linea dallo spazio di hackeraggio a qualsiasi oggetti desideri hackerare. Gli oggetti rossi che appaiono sulla schermata sono quelli che non possono essere hackerati.
  • Puoi hackerare solo un dispositivo da una singola postazione ogni volta. Puoi cambiare l’obiettivo, ma non puoi hackerare più cose dallo stesso punto. Piuttosto, dovrai trovare un secondo punto per poter hackerare gli altri oggetti del livello.

Trucchi Deus Ex GO

  • Come avrai notato, i trucchi Deus Ex GO non riguardano solo le torrette e le guardie. Devi sapere infatti che le linee di hackeraggio non possono intersecarsi. Se vuoi hackerare più di un oggetto allo stesso tempo, fai molta attenzione alle linee che tracci. Una volta che un tracciato è fatto, nessun altra linea potrà intersecarlo da un altra postazione. Tienilo bene a mente quando hackeri.
  • Ogni livello ha un numero di mosse ottimale. Rigiocando un livello potrai vedere il contatore nell’angolo in basso a sinistra della schermata, con le mosse fatte fino a quel momento e quelle massime. Se è la tua prima volta, puoi vedere il contatore toccando sul pulsante del menu (la freccia) nell’angolo in alto a sinistra della schermata.
  • Puoi completare un livello anche dopo aver superato il numero massimo di mosse, ma se vuoi completare il gioco al 100%, dovrai far valere ogni singola mossa.
  • Hackerare vale come una qualsiasi altra mossa.

Questi sono per ora i trucchi Deus Ex GO per aiutarti a superare tutti i livelli del gioco nel migliore dei modi e soprattutto completandoli al 100%.