Trucchi Family Guy iPhone e iPad 1.0.15

La settimana scorsa è arrivato sugli store il gioco dedicato all’omonima pazza e altrettanto amata serie che vede come protagonista la famiglia dei Griffin, titolo al quale abbiamo dedicato un breve articolo che puoi trovare a questo link. In questo nuovo post invece ti aiuterò ad installare i trucchi Family Guy iPhone e iPad grazie ai quali potrai proseguire l’avventura in maniera molto più rapida del solito.

Trucchi Family Guy iPhone e iPad [AGGIORNATO 1.0.15]

In questa guida troverai tutti i requisiti (accertati di soddisfarli prima di procedere) e le caratteristiche dei trucchi Family Guy iPhone e iPad che funzionano con la versione 1.0.15 del gioco rilasciata a Luglio. In determinati casi la procedura potrebbe cancellare i salvataggi e progressi del gioco, per cui consigliamo vivamente di effettuare un backup prima di procedere.

Requisiti trucchi Family Guy iPhone e iPad

  • Dispositivo compatibile con il gioco, anche senza Jailbreak
  • PC con Windows XP/Vista/7/8
  • Bluestacks scaricabile da qui: link
  • Nuovo account necessario in quanto apparentemente sembra non funzionare con quelli creati tramite Facebook. Funziona di sicuro con un account nuovo creato dal PC, mentre non abbiamo ancora verificato se funziona con account esistenti
  • APK da installare su Bluestacks (clicca su Mi piace e poi scarica il trucco): [su_button url=”http://www.mediafire.com/download/dbw3oazi2gmxa11/Family+Guy+1.0.15-Free-Shopping.apk” target=”blank” style=”flat” background=”#ff5b4d” icon=”icon: download”]Download[/su_button]

Caratteristiche trucchi Family Guy iPhone e iPad

  • Tutti gli oggetti del negozio sono acquistabili gratuitamente
  • Le azioni possono essere completate gratuitamente

Procedura per usare i trucchi Family Guy iPhone e iPad

Trucchi aggiornati alla versione 1.0.15

  1. Scarica e installa Bluestacks sul tuo PC. Purtroppo il programma non funziona sempre correttamente su OS X per cui avrai bisogno di un PC con Windows.
  2. Scarica il file APK dalla sezione Requisiti.
  3. Avvia il gioco utilizzando Bluestacks.
  4. Collegati al tuo account, che hai creato in precedenza sulla versione ufficiale del gioco. Se non l’hai ancora fatto, fallo, in quanto i trucchi non funzionano se si crea l’account direttamente dall’apk modificato.
  5. Chiudi il gioco da BlueStacks e aprilo sul tuo iPhone o iPad.
  6. Una volta loggato troverai esattamente tutti gli oggetti comprati sul PC.
  7. Per comprare altri oggetti dal negozio dovrai avviare nuovamente il gioco da Bluestacks e fare i vari acquisti tramite l’apk modificato.
  8. Se il trucco funziona lascia un commento!

Se hai delle domande o problema con i trucchi Family Guy iPhone e iPad non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.

44 COMMENTI

  1. ho un galaxy tab 2.0 e nn funziona. Scarico l’app patchata, la installo e la apro, ma si blocca nel caricamento iniziale e non va avanti aiutatemi…
    e poi ho windows xp e quando scarico e installo bluestacks, compare una schermata nera e non succede nulla. Allora nel frattempo ho scaricato l’app di family guy, l’ho cliccata e compare la voce “installing APK”, l’ho lasciato per un’ora e non succede nulla. Ho provato anche a scaricare versioni precedenti di bluestacks e poi aggiornarla alla più recente, ma dà sempre lo stesso problema (schermata nera quando apro bluestacks e l’app non parte). Cosa posso fare?

    • Ciao Pika,
      Il problema della schermata nera ha solitamente a che fare con i driver della scheda video. Controlla se sono aggiornati all’ultima versione. Se non lo sono, aggiornali scaricando il pacchetto dal sito ufficiale del produttore, disinstalla completamente Bluestacks, scarica di nuovo quest’ultimo e installalo.

        • Forse ho la soluzione che fa per te. Innanzitutto disinstalla Bluestacks dal tuo PC e cancella completamente la cartella del programma anche dal disco rigido.

          Scarica questo file: http://www.mediafire.com/download/aepcvec1xn6zrw3/skip-graphics-driver-check.reg

          Si tratta di un file contenente un’istruzione per il registro del sistema. Dopo averlo scaricato, clicca due volte per aprirlo e concedi il permesso di scrittura.

          Ora installa nuovamente BlueStacks App Player e fammi sapere se va.

          • non va nemmeno così 🙁 comunque penso di aver notato dov’è il problema: in poche parole, quando si installa bluestack, alla fine dell’installazione compare una voce (“downloading manage” data o qualcosa di simile), e mi accorgo che appare una barra di caricamento ma si blocca dopo qualche secondo e compare la scritta “initializing”. Quindi forse non mi scarica il dovuto per poi avviare l’applicazione. Ke posso fare?
            Spero di essere stato chiaro

          • Ho il: Sistema microsoft windows xp professional versione 2002 service pack 3…
            Comunque non mi da nessun errore durante l’installazione, nemmeno dopo, il problema è quello che ti ho esposto prima che riguarda il download dopo l’installazione..

          • Visto che il problema è dovuto ai pacchetti che non riesce a scaricare durante l’installazione, prova ad installare tutto manualmente.

            Disinstalla di nuovo BlueStacks dal sistema (purtroppo è necessario), scarica il file di installazione Offline da qui:

            http://cdn.bluestacks.com/downloads/0.7.16.910/BlueStacks_HD_AppPlayerPro_setup_0.7.16.910_REL.msi

            E installa BlueStacks App Player tramite questo file. In questo modo non dovrebbe bloccarsi al download. Dimmi poi se funziona.

          • Ottimo lavoro, ora funziona alla grande…
            Grazie mille per avermi aiutato e per essere stati appresso a me fino a che risolvessi il problema…avete avuto una grande pazienza e ne siamo usciti alla grande trovandomi la soluzione…siete i migliori, grazie mille e ottimo lavoro…e buon lavoro per il futuro 😉

      • grazie mille!!! sono un pò inesperta:) apro il programma..avvio il gioco dA LI quindi il telefono non lo devo collegare al pc?? mi dovrete un pò seguire:)

          • Mi dispiace di non essere riuscito a risponderti prima.
            Comunque sia non abbiamo ricevuto notizie riguardo a ban e problemi simili. Resta il fatto che non possiamo neanche dare la certezza assoluta che il tuo account non venga in qualche modo sottoposto a controlli. In entrambi i casi, a risentirne può essere al massimo il nuovo account di Family Guy (e la probabilità è a quanto pare minima).
            Il tuo dispositivo d’altro canto è nella norma, anche perché i trucchi li hai usati sul tuo PC e non sull’iPhone.

            Se hai altre domande a riguardo, non esitare a chiedere.
            Saluti.

  2. ciao, sono riuscito ad installare sia bluestack che il gioco,ma purtroppo l’app una volta lanciata crasha sempre allo stesso punto, ossia una volta finito il video di presentazione ( ho provato sia a skipparlo che guardarlo tutto ), non compaiono i personaggi sullo schermo ma solo l’ambientazione ed i baloon con le parole, e appena compare la manina che dice di cliccare su un peter ( che come detto non si vede ) va in blocco totale sia il gioco che bluestack… qualcuna ha una soluzione?
    grazie mille in anticipo

        • Il gioco è stato aggiornato oggi, per cui non so dirti se il trucco funziona anche con la versione attuale. E’ possibile che l’apk vada in crash perché vuole aggiornare all’ultima versione. Faremo dei test e aggiorneremo l’articolo con ulteriori informazioni appena possibile.
          Mi dispiace per il disagio.

          • L’app chiede di essere aggiornata, ma non è possibile farlo…se si sceglie l’opzione aggiorna più tardi parte un caricamento infinito

          • Ciao Renato,
            Purtroppo i trucchi funzionavano con la versione 1.0.9 del gioco ma sono incompatibili con la nuova (1.0.10). Stiamo ancora aspettando che venga creato un apk moddato che permetta di ottenere gli stessi vantaggi.

  3. Salve,, ho scaricato l’APK 1.0.11 su blustacks su windows xp. Fino a ora le versioni precedenti funzionavano, ma adesso, appena clicco sull’app per aprirla, per un secondo lo schermo diventa nero e mi torna nella home di bluestacks. Una soluzione a questo problema?? grazie mille

      • non so ke versione ho, so solo ke ho un bluestacks da un link datomi da voi il 5 maggio sempre nei commenti relativi a questo post…ma fino a ora ha funzionato correttamente, nn funziona solo family guy versione 1.0.11

          • Quindi la schermata nera te l’ha data solo con il nuovo apk?
            Appena possibile testerò personalmente l’apk, nel frattempo contatto l’autore per chiedere informazioni a riguardo. Ti ringrazio per la segnalazione e mi dispiace per il disagio.

          • Comunque ho provato a scaricare l’ultima versione di bluestacks dal sito ufficiale e la situazione è peggio ancora, dopo averlo installato correttamente, appena apro bluestacks lo schermo diventa tutto nero e si blocca tutto…reinstallato 2 volte ma nulla, ho reinstallato la versione beta ke avevo precedentemente…

  4. Ciao, a me BlueStacks si blocca nella pagina di caricamento del gioco, mi arriva a metà del messaggio inziale:”Gioca con le auricolari, è il meglio.” E poi mi ritorna nella pagina iniziale di Bluestacks. Cosa devo fare?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here