Trucchi FarmVille Tropic Escape

FarmVille: Tropic Escape è il nuovo gioco d’avventura e gestionale di Zynga, disponibile gratuitamente per Android e iOS. All’apparenza può sembrare l’ennesimo titolo che ci mette a capo di una fattoria da sviluppare, ma con i suoi colori, il suo fascino e tutti i compiti che ci vengono assegnati col tempo, c’è molto da imparare. I trucchi FarmVille Tropic Escape che ti propongo di seguito ti aiuteranno ad iniziare alla grande la tua fattoria!

Trucchi FarmVille Tropic Escape


Iniziamo

  • All’inizio, FarmVille: Tropic Escape può apparire molto opprimente, con una miriade di cose da fare. Cerchiamo un attimo di fare il punto della situazione. Focalizza la tua attenzione su un compito chiave – pianta le colture per la raccolta. Una piccola porzione di terreno è pronta sin da subito, dandoti la possibilità di piantare gli ananas. Quindi fallo.
  • Mentre crescono, dai un’occhiata agli edifici. Nelle prime fasi del gioco, gli ananas ti serviranno per creare dei frappé all’ananas sfruttando il Bar Tiki. Raccogli dei cocchi dall’albero più vicino. Usa gli ananas per far pescare il delfino. Non è poi così difficile, giusto?
  • D’ora in poi si applicano le stesse regole. Tutto sommato non è nulla di complesso.
  • E’ meglio restare sempre occupati però. Ogni azione ha un relativo timer. Assicurati sempre che ogni edificio o aiutante stia lavorando. Agli inizi il magazzino è sufficientemente grande, per cui è sempre meglio avere più cose del necessario che non abbastanza.

Consigli di base

Trucchi FarmVille Tropic Escape

  • Stai finendo lo spazio disponibile a causa delle continue raccolte? E’ arrivata l’ora di fare qualche consegna.
  • Il progresso in FarmVille: Tropic Escape è diviso tra gli ordini degli ospiti e le missioni.
  • Gli ordini degli ospiti sono delle missioni facoltative. E’ quando ti vengono chiesti un certo numero di oggetti diversi. Fai la consegna e in cambio vieni pagato con denaro ed esperienza. E’ il modo perfetto per sfruttare la merce in eccedenza e guadagnarci pure qualcosina.
  • Non esagerare con gli ordini prima di procedere con le missioni. Queste offrono delle ricompense decisamente maggiori e poi ti permettono di progredire con l’avventura e la trama del gioco. Puoi anche essere premiato di tanto in tanto con degli oggetti rari.
  • Ogni tanto ti verrà richiesto, come missione, di guardare un video in cambio di una gemma. Forse è un po’ noioso, ma vale la pena perdere qualche secondo in cambio della gemma!
  • Ci sono anche delle missioni giornaliere che sono più complesse da portare a termine, ma danno anche accesso a premi migliori. Una volta che hai preso la mano con la crescita della fattoria, concentrati su questi obiettivi giornalieri.
  • Le gemme sono importanti in quanto rappresentano la valuta premium del gioco. Non sprecarle! Sarai tentato di usarle in diverse occasioni per accelerare i tempi di costruzione e produzione. Ti pruderà il dito, ma evita di utilizzarle in questo modo!
  • Ecco alcuni trucchi FarmVille Tropic Escape su come usare le gemme. Conserva le gemme per le cose più importanti come gli extra slot per la produzione negli edifici. E’ decisamente più importante, soprattutto se ti trovi spesso a non poter accedere al gioco per diverse ore. Ti permettono di incrementare le code e ridurre i tempi morti!

Alcune cose da non dimenticare!

Trucchi FarmVille Tropic Escape

  • FarmVille Tropic Escape non è un gioco in cui bisogna solo dar da mangiare e bere ai turisti. Puoi anche inviarli verso la barriera corallina a fare snorkeling. Il vantaggio in queste spedizioni è che possono portarti dei bonus, tutto ciò al prezzo di un frappé all’ananas!
  • La barriera corallina è anche l’unico posto in cui è possibile trovare dei granchi, utili per completare le missioni! Cerca sempre di mandare qualcuno ad esplorare.
  • Non dimenticare la nave di scambio. E’ un ottimo modo per scambiare la merce in più al prezzo scelto da te stesso. Ancora meglio, se te la cavi bene dal punto di visto finanziario, puoi anche acquistare la merce che ti serve. Non è bene dipendere da questo strumento, ma a volte può rendersi molto utile.
  • Controlla anche gli obiettivi del bar ogni tanto. Ti premierà regolarmente per il raggiungimento di obiettivi che avresti raggiunto ugualmente, per esempio per la raccolta di pesci dai delfini. In questo modo puoi guadagnare gemme!

Se hai degli altri consigli o trucchi FarmVille Tropic Escape da suggerire, non esitare a lasciare un commento e provvederemo ad aggiungerli alla guida!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here