Trucchi FIFA 14 iPhone e iPad

I trucchi FIFA 14 iPhone e iPad ti permetteranno di sbloccare gratuitamente le modalità del gioco e potrai giocare senza limiti al “videogioco di calcio più realistico dell’App Store”. Sicuramente non c’è bisogno di presentazioni per il titolo targato EA Sports, che con i comandi touch molto semplici da utilizzare porta questo fantastico sport sui dispositivi mobile, alla portata di tutti.

Trucchi FIFA 14 iPhone e iPad

Trucchi FIFA 14 iPhone e iPad [1.3.6]

In questa guida troverai tutti i requisiti (accertati di soddisfarli) e le caratteristiche dei trucchi FIFA 14 iPhone e iPad che sono compatibili con la versione 1.3.6 del gioco rilasciata a Maggio. In determinati casi la procedura potrebbe cancellare i salvataggi e progressi del gioco, per cui consigliamo vivamente di effettuare un backup prima di procedere. Proseguendo con la guida, accetti i termini e le condizioni del nostro portale.

Requisiti

  • Versione 1.3.6 del gioco: vai all’App Store
  • iPhone/iPad compatibile con il gioco
  • Jailbreak
  • iFile/iFunbox
  • Pacchetto trucchi (clicca su Mi piace e poi scarica il trucco):

    [su_button url=”http://www.sinfuliphone.com/attachment.php?attachmentid=11206&d=1379721793″ target=”blank” style=”flat” background=”#ff5b4d” icon=”icon: download”]Download[/su_button]

Caratteristiche

  • Sblocca tutte le modalità: Allenatore, Multiplayer, Torneo, Ultimate Team.

Procedura per usare i trucchi FIFA 14 iPhone e iPad

  1. Scarica i trucchi dalla sezione Requisiti del post.
  2. Estrai il file scaricato.
  3. Copia i due file estratti nella seguente cartella del dispositivo (utilizzando iFunbox per trasferirli tramite PC/Mac oppure iFile direttamente dal dispositivo):
    var/mobile/Applications/FIFA14.app/data/gui/data/xml/ScreensLayouts/MainMenu
  4. Avvia FIFA 14 e avrai tutte le modalità sbloccate.

Se hai delle domande o problema con i trucchi FIFA 14 iPhone e iPad non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.

7 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here