Cerchi degli hack per Flutter Butterfly Sanctuary? In questo post analizzeremo i Trucchi Flutter Butterfly Sanctuary per iPhone e iPad soldi illimitati. Sul nostro sito trovi anche i trucchi per Mino Monsters e  Littlest Pet Shop .

Trucchi Flutter Butterfly Sanctuary per iPhone e iPad soldi illimitati

Trucchi Flutter Butterfly Sanctuary per iPhone e iPad soldi illimitati

Il procedimento che trovi di seguito può essere eseguito su dispositivo con jailbreak, ma tieni presente che i Trucchi Flutter Butterfly Sanctuary per iPhone e iPad soldi illimitati per la versione 1.815 potrebbero cancellare i progressi ottenuti finora, per cui effettua un backup prima di procedere per essere sicuro di non perdere alcun dato nell’eventualità che la procedura non vada a buon fine.

Nota: In ogni caso Trucchi e Soluzioni non si prende alcuna responsabilità per i danni e l’uso che gli utenti faranno di questa guida, che è scritta a solo scopo informativo e inoltre i trucchi non vengono testati dalla redazione.

Con i Trucchi Flutter Butterfly Sanctuary per iPhone e iPad soldi illimitati potrai finalmente fare quello che più ti piace senza dover necessariamente sbloccare il tutto giocando. Passiamo però alla procedura che ti permetterà di ottenere tutti questi vantaggi:

  1. Esci dal gioco e assicurati che sia chiuso anche dal multitask;
  2. Scarica l’hack per Flutter Butterfly Sanctuary dal seguente link: Hack Flutter Butterfly Sanctuary iPhone e iPad;
  3. Estrai il contenuto del file scaricato;
  4. Collega il dispositivo al computer tramite il cavetto USB;
  5. Utilizzando iFunbox incolla il contenuto del file scaricato in /Flutter-5kfarldv-1.2.app/lua/game/managers/(scopri come usare iFunbox);
  6. Scollega il dispositivo e avvia il gioco senza però caricare i salvataggi da iCloud.
Per tutti gli altri trucchi per iPhone e iPad visita la seguente pagina e clicca sulla voce interessata: Clicca Qui

Se hai delle domande o problema con i Trucchi Flutter Butterfly Sanctuary per iPhone e iPad soldi illimitati non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.

1 COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here