Trucchi Need for Speed No Limits iPhone e iPad

In questa guida troverai tutti i requisiti (accertati di soddisfarli) e le caratteristiche dei trucchi Need for Speed No Limits iPhone e iPad che sono compatibili con la versione 1.0.49 del gioco rilasciata a Ottobre. In determinati casi la procedura potrebbe cancellare i salvataggi e progressi del gioco, per cui consigliamo vivamente di effettuare un backup dei file eventualmente sostituiti e sovrascritti prima di procedere.

Trucchi Need for Speed No Limits iPhone e iPad

Requisiti

  • Versione 1.0.49 di Need for Speed No Limits: vai all’App Store
  • iPhone/iPad compatibile con il gioco
  • Jailbreak
  • iGameGuardian o Gameplayer

Caratteristiche

  • Casse premium illimitate

Procedura per usare i trucchi Need for Speed No Limits iPhone e iPad

  1. Apri il gioco, vai nella schermata del Porto Commerciale e in seguito nella sezione delle Casse Premium.
  2. Apri il multitasking (doppio tasto Home) per passare su iGameGuardian e seleziona il gioco.
  3. Imposta il valore su “F32” e cerca “900”.
  4. Modifica tutti i valori trovati impostandoli su “0“.
  5. Torna nel gioco e acquista 10 casse, che dovrebbero essere gratuite.
  6. A questo punto puoi goderti le casse illimitate su Need for Speed No Limits.
    NOTA: Se l’applicazione crasha non preoccuparti, perché gli oggetti andranno comunque nel tuo inventario. Riaprila e troverai tutto lì.
    ATTENZIONE: Se usi questi trucchi troppo spesso ad un livello basso, i salvataggi del gioco tenderanno a corrompersi. Ti consiglio di usarlo ogni tanto e non troppe volte in un unico momento. A volte sembrano esserci anche problemi in seguito all’acquisto delle casse relative agli eventi al posto di quelle normali.

Se hai delle domande o problema con i trucchi Need for Speed No Limits iPhone e iPad non esitare a lasciare un commento direttamente sotto questo post e cercheremo di risolvere insieme il problema.

15 COMMENTI

    • Ho provato e riprovato ma nulla…senza il trucco funziona tutto perfettamente e in modo fluidissimo, non appena lo riscarico e copio il link dei trucchi nella cartella “Document” come scritto nella guida, prima funziona tuto bene con la gara d’apertura, non appena inizio la prima gara della carriera e le successive rallenta in modo assurdo…

  1. Ciao ho un problema, in i-fun non mi rileva nulla nella cartella di NFS, mi fa incollare la cartella che devo spostare ma non appare comunque nulla come puoi notare nello screenshot, 0 oggetti.
    Potresti aiutarmi? seguo alla lettere tutta la guida ma niente.
    Grazie in anticipo 🙂

    • non sono riuscito ad estrarre il file dal cellulare, puoi spiegarmi come fare passo per passo? Ho gia provato il molti e molti modi ma niente. Grazie in anticipo.

    • Apri il link del download dal dispositivo.
      Scarica il file direttamente sull’iPhone.
      Apri iFile e vai nella directory in cui hai scaricato il file.
      Cliccaci sopra e dovrebbe esserci la voce Unarchiver che ti permette di estrarre il contenuto.
      Dopodiché copi la cartella Documents nella cartella di NFS ed è fatta.
      Fai un Respring del dispositivo e dovresti trovare i trucchi nelle Impostazioni.

    • Ho gia provato in tutti i modi fidati, se puoi ci i sente su skype così si fa passo per passo, se puoi. Grazie

    • Allora, ce l’ho fatta a mettere i file e tutto però quando vado ad aprire il gioco mi crash subito dopo la schermata iniziale, ho un Iphone 5 con Jailbreak 8.4. Grazie per la pazienza e per l’attenzione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here