Trucchi Pokemon Go Android: Gioca e cattura Pokemon da casa

Trucchi Pokemon Go AndroidE’ da qualche settimana che Pokemon Go è stato rilasciato in Italia ed è subito diventato virale (proprio come negli altri paesi). Moltissimi download in pochi giorni, record vari, storie assurde che lo riguardano, insomma un successo. Dopo aver pubblicato varie guide per Pokemon Go, qui di seguito voglio mostrarti dei trucchi Pokemon Go Android che ti permetteranno di giocarci senza uscire di casa (no, non si tratta dei 5 Trucchi per Giocare a Pokemon Go Senza Muoverti che abbiamo visto nell’altro articolo). Vediamo di cosa sto parlando.

Trucchi Pokemon Go Android

Non è un MOD APK e con tutta probabilità mai ci saranno trucchi che aggiungono Pokemon, Pokemonete, Modulo Esca, Aroma o altri oggetti. Ti consiglio pertanto di evitare i siti/blog che ti promettono questo tipo di trucchi, che non possono essere implementati su un gioco del genere e si tratta di semplici truffe. Piuttosto i trucchi Pokemon Go Android che vediamo di seguito, ti permettono di trasportare il tuo avatar nella posizione da te preferita, in questo modo potrai catturare i Pokemon a 10 km da te senza doverti muovere!

Requisiti

  • Link al Play Store
  • Smartphone/Tablet Android compatibile con il gioco
  • Permessi di ROOT (se non sai come fare il ROOT, ti consiglio di cercare su Google)
  • Installa Xposed sul dispositivo (Guida su come installarlo in inglese). Presto verrà pubblicata una guida in italiano sul nostro portale.
  • Assicurati di fare un backup con Nandroid prima di procedere in modo che se qualcosa va storto puoi tornare facilmente indietro

Come installare i trucchi

[sociallocker id=”23075″]

  1. Installa Xposed e Framework sul dispositivo.
  2. Apri Xposed e vai nella sezione Download.
  3. Cerca Mock Mock Locations e installalo.
  4. Dopodiché cerca Pokemon Go Controls e installa anche questo.
  5. Installate entrambe le app, vai nella sezione Module di Xposed e attivale entrambe (metti la spunta).
  6. Riavvia il dispositivo.
  7. Ora vai nelle Impostazioni del tuo dispositivo, poi nella sezione Localizzazione.
  8. Seleziona come metodo Solo GPS.
  9. Ora apri l’app Pokemon Go Controls e consenti a Mock Location di accedere a Pokemon Controls.
  10. E’ fatta, ora usa Pokemon Go Controls per decidere la posizione in cui vuoi trovarti per catturare i Pokemon. Quando aprirai Pokemon Go ti troverai proprio in tale posizione e potrai catturare i Pokemon del posto.

[/sociallocker]

Questi trucchi Pokemon Go Android non sono ancora stati testati in Italia. Il rischio di essere bannati esiste, per cui usalo a tua discrezione. Consiglio di usare un account diverso da quello principale. Buona cattura!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here