Trucchi Ruzzle Adventure iPhone e iPad

Con i trucchi Ruzzle Adventure iPhone e iPad riuscirai a trovare tutte le parole molto più facilmente e stiamo facendo il possibile per renderli disponibile quanto prima, così potrai portarti avanti nella classifica e superare il punteggio ottenuto da tutti gli altri giocatori. In questo articolo troverai tutte le informazioni riguardo all’eventuale uscita dei trucchi e al gioco in se, per cui vediamo brevemente di cosa si tratta.

Trucchi Ruzzle Adventure iPhone e iPad

Trucchi Ruzzle Adventure iPhone e iPad (AGGIORNATO)

Come puoi vedere il post è suddiviso in tre sezioni. Assicurati di soddisfare i requisiti, dai un’occhiata alle caratteristiche e poi puoi passare senza problemi alla procedura per utilizzare i trucchi Ruzzle Adventure iPhone e iPad. Abbiamo aggiornato il post e la procedura che trovi di seguito può essere utilizzata sulla versione 1.2.1 di Ruzzle Adventure, tutti i dettagli sono nelle relative sezioni. Proseguendo con la guida, accetti i termini e le condizioni del nostro portale.

Per il download fai riferimento al seguente link che rimanda alla pagina sull’App Store: vai al link.

Siamo inoltre al lavoro sulle soluzioni di Ruzzle Adventure, così da permettervi di superare i livelli e raggiungere le tre stelle facilmente.

Requisiti

  • iPhone/iPad compatibile con il gioco, anche senza Jailbreak
  • iFile/iFunbox
  • Pacchetto trucchi (clicca su Mi piace e poi scarica il trucco):

    [su_button url=”http://www.mediafire.com/download/nispq9xi93x3u2v/com.iosgods.ruzzleadventures.deb” target=”blank” style=”flat” background=”#ff5b4d” icon=”icon: download”]Download[/su_button]

Caratteristiche

  • 1000 Vite
  • Mosse illimitate
  • 500 Boosters

Procedura per usare i trucchi Ruzzle Adventure iPhone e iPad

  1. Scarica i trucchi dalla sezione Requisiti del post.
  2. Se hai eseguito il download dal computer, trasferisci il file .DEB sul dispositivo utilizzando iFunbox.
  3. Avvia iFile, localizza il file ed installalo.
  4. Fai un Respring del dispositivo tramite Cydia e riavvialo.
  5. Avvia Ruzzle Adventure e divertiti con i trucchi.

Se hai delle domande o problema con i trucchi Ruzzle Adventure iPhone e iPad non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here