Trucchi Shadowgun Legends

Una cosa è certa in Shadowgun Legends: L’azione non si ferma mai.

Questo però non significa che basta saper mirare ed eliminare qualsiasi cosa si muova. Del resto se così fosse, il gioco sarebbe abbastanza noioso, non credi?

Shadowgun Legends incorpora anche elementi tipici degli RPG (giochi di ruolo), per cui è necessario utilizzare non solo la “forza” ma anche il cervello per poter andare avanti.

Tutto, dal tipo di attrezzatura che equipaggi, alle abilità che assegni, alle missioni eseguite, deve essere pianificato con cura. Qui entra in gioco questa guida, contenente dei trucchi Shadowgun Legends per aiutarti a livellare velocemente e a farlo nel modo giusto.

Se hai qualche dubbio e magari non sai a cosa dare maggiore priorità, probabilmente ti conviene dedicare 4 minuti alla guida Shadowgun Legends principale, contenente trucchi e consigli generali per chi è agli inizi.


Trucchi Shadowgun Legends: Come livellare velocemente

  1. Vuoi Fama e Fortuna? Vai da Slade!
  2. Mira al contratto di sponsorizzazione
  3. L’abilità “Maestro delle Vendite” ti permette di guadagnare di più
  4. Pianifica in anticipo gli aggiornamenti

1. Vuoi Fama e Fortuna? Vai da Slade!

Ci sono molti modi per guadagnare punti esperienza e Fama in Shadowgun Legends, ossia i due fattori principali del gioco.

Missioni singole, duelli e missioni cooperative sono tre delle strade che si possono per correre a tale scopo. La migliore per livellare velocemente però è quella delle missioni singole.

Trucchi Shadowgun Legends Slade

In particolare, dai priorità alle missioni primarie e secondarie assegnate da John Slade nell’hub principale, in quanto ti daranno le migliori ricompense in termini di XP e Fama. I duelli e il multiplayer mettili in secondo piano e cerca di completare quante più missioni di Slade possibili.

Il tempo per fare squadra con qualche altro giocatore o per testare le tue abilità nei loro confronti lo troverai in seguito.

Un consiglio:

  • Mira sempre alla testa quando affronti nemici controllati dal sistema (AI), in quanto ciò ti darà dei punti bonus che si aggiungeranno alla Fama guadagnata dalla missione a fine partita.

2. Mira al contratto di sponsorizzazione

Nonostante molti dei migliori oggetti di Shadowgun Legends si possano ottenere completando le missioni, altre attrezzature si possono acquistare solo tramite la valuta del gioco.

Ecco perché è importante avere sempre le tasche piene.

Completando le missioni e le quest della campagna singola riuscirai a guadagnare un po’ di soldi, ma è anche possibile far crescere un bel gruzzoletto sottoscrivendo un contratto con uno sponsor.

Trucchi Shadowgun Legends Sponsor

Ciò può essere fatto visitando Hakim nell’hub principale del gioco, ma ti farà un contratto solo una volta che diventi un cacciatore di taglie riconosciuto. Aspetta ad arrivare a circa 100,000 punti di Fama prima di puntare a questo flusso di entrate – solo a questo punto si iniziano a vedere dei frutti decenti.

I contratti di sponsorizzazione sono il modo che hanno gli sviluppatori per attirare i giocatori a loggarsi quotidianamente, e ci sono dei premi per chi gioca ogni giorno, per un tot di ore o a intervalli prefissati.

Sottoscrivi l’accordo più lucrativo in base al tempo che puoi dedicare a Shadowgun Legends.


3. L’abilità “Maestro delle Vendite” ti permette di guadagnare di più

Per diventare un cacciatore di taglie leggendario, avrai bisogno del miglior equipaggiamento della galassia e questo significa che dovrai fare di tutto per diventare ricco.

Lo sponsor e la campagna in modalità single player ti permetterà senza dubbio di diventarlo, ma per arrivarci prima puoi sbloccare una particolare abilità.

Trucchi Shadowgun Legends Venditore

Si tratta di una skill passiva chiamata Maestro delle Vendite presente nella sezione Sopravvivenza dell’albero delle skill, che è disponibile a partire dal livello 5.

Sbloccandola potrai infatti guadagnare di più per ciascun oggetto che cedi al venditore nell’hub principale. Considerando che ti troverai spesso a vendere armature, armi e altri oggetti per te inutili, alla lunga questa skill può ripagarti bene.


4. Pianifica in anticipo gli aggiornamenti

Cercare di ripartire equamente i punti abilità e puntare a sbloccare tutte le varie abilità disponibili sono gli errori comunemente commessi dai giocatori di Shadowgun Legends.

La cosa più importante da tenere in mente quando inizi a sbloccare le abilità lungo l’albero delle skill è quella di pianificare tutto in anticipo. Osserva il risultato finale di ognuna delle 3 categorie e delle sezioni ibride e decidi il percorso da seguire, dal momento che non avrai abbastanza punti abilità per poter sbloccare tutto.

Trucchi Shadowgun Legends Abilità

Cliccando su una particolare abilità, puoi verificarne i dettagli anche prima che questa diventi disponibile per essere sbloccata. Dai quindi un’occhiata alle varie skill e prendi nota di quelle che si addicono maggiormente al tuo stile di gioco.

Per esempio, arrivare alla fine dell’albero nella sezione ibrida Sopravvivenza-Agilità significa ottenere la skill denominata Tecnologia Invisibile che ti permette appunto di diventare invisibile per 15 secondi. Un’abilità sicuramente utile per chiunque giochi in PvP!


Tu già applicavi questi trucchi Shadowgun Legends? Se si, lascia un commento specificando qual è secondo te l’abilità a cui puntare sin dall’inizio!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here