
Dai creatori di 8 Ball Pool arriva un nuovo gioco a tema calcistico e per aiutarti a vincere contro tutti, abbiamo preparato una guida che ti spiegherà come usare i trucchi Soccer Stars iPhone e iPad. Un titolo dall’idea molto semplice ma carina, perché basta usare il dito per lanciare i giocatori verso il pallone in maniera tale da calciarla nella porta avversaria, il problema è farlo nel modo giusto!
Trucchi Soccer Stars iPhone e iPad [1.0.0]
In questa guida troverai tutti i requisiti (accertati di soddisfarli) e le caratteristiche dei trucchi Soccer Stars iPhone e iPad che sono compatibili con la versione 1.0.0 del gioco rilasciata a Giugno. In determinati casi la procedura potrebbe cancellare i salvataggi e progressi del gioco, per cui consigliamo vivamente di effettuare un backup prima di procedere. Proseguendo con la guida, accetti i termini e le condizioni del nostro portale.
Requisiti
- Versione 1.0.0 di Soccer Stars: vai all’App Store
- iPhone/iPad compatibile con il gioco
- Jailbreak
- Flex 2 – Può essere acquistato su Cydia
- Lascia un Mi piace!
Caratteristiche
- Mosse illimitate: Ferma l’avversario facendo si che sia sempre il tuo turno.
Procedura per usare i trucchi GIOCOXXXX iPhone e iPad
- Apri Flex 2, in alto a destra clicca sul pulsante ‘+‘ e scorri la lista fino a trovare Soccer Stars.
- Selezionalo dalla lista.
- Clicca su “Add Units” e scegli Soccer Stars.
- Se è la prima volta che lo usi uscirà un popup, procedi pure.
- Fatto questo, seleziona nuovamente Soccer Stars per aprirlo e cerca “isballvalid“. Dovrebbe uscire un unico risultato: selezionalo.
- Torna nella sezione iniziale (quella dove era presente la voce Add Units) e seleziona sulla voce sottostante Add Units, ossia “Unit for -(BOOL) isBallValidint) isPl2BOOL)“.
- In return value seleziona “pass through“, clicca sul nome del gioco e cambia i valori in false.
- Ripeti la stessa cosa per “Argument #2“.
- Torna nel menu contenente le varie patch di Flex e assicurati che la patch di Soccer Stars sia spuntata.
- Apri il gioco, dai inizio ad una partita e verifica il funzionamento.
- Se funziona, prova nuovamente a controllare il funzionamento con una seconda partita.
- Se non funziona la seconda volta, cambia il valore di “Argument #1“, impostando un qualsiasi valore diverso da quello attuale.
- Per assicurarti la vittoria, esegui il passaggio 13 dopo ogni partita, così da assicurarti il corretto funzionamento del trucco.
Se hai delle domande o problema con i trucchi Soccer Stars iPhone e iPad non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.