
Sbarcato il sequel di Sonic Jump e in questo post abbiamo preparato una guida che ti aiuterà a sfruttare i trucchi Sonic Jump Fever iPhone e iPad, così da ottenere diversi vantaggi. Il gioco presenta un gameplay più rapido, la grafica è ora al passo con i tempi moderni e viene data maggiore importanza al multiplayer, permettendo di sfidare gli amici online in una gara all’ultimo anello, con tanto di classifiche online.
Trucchi Sonic Jump Fever iPhone e iPad [1.0.0]
In questa guida troverai tutti i requisiti (accertati di soddisfarli) e le caratteristiche dei trucchi Sonic Jump Fever iPhone e iPad che sono compatibili con la versione 1.0.0 del gioco rilasciata a Luglio. In determinati casi la procedura potrebbe cancellare i salvataggi e progressi del gioco, per cui consigliamo vivamente di effettuare un backup prima di procedere. Proseguendo con la guida, accetti i termini e le condizioni del nostro portale.
Requisiti
- Versione 1.0.0 di Sonic Jump Fever: vai all’App Store
- iPhone/iPad compatibile con il gioco, anche senza Jailbreak
- iFile/iFunbox
- Pacchetto trucchi (clicca su Mi piace e poi scarica il trucco):
[su_button url=”https://www.dropbox.com/s/dmtq5y04mg751a4/SonicJumpFeverHackByDarkPro0.zip” target=”blank” style=”flat” background=”#ff5b4d” icon=”icon: download”]Download[/su_button]
Caratteristiche
- Tutti i personaggi sbloccati
- Tutti i potenziamenti dei personaggi al massimo
- Ring Stella rossa illimitati
- Ring illimitati
- Livello FEVER al massimo
Procedura per usare i trucchi Sonic Jump Fever iPhone e iPad
- Scarica i trucchi dalla sezione Requisiti del post.
- Estrai il file scaricato.
- Assicurati che il gioco sia chiuso sul dispositivo, anche dal multitasking (è importante).
- Apri iFunbox, collega il dispositivo al computer, vai in Applicazioni utente dal menu di sinistra, cerca e apri l’icona del gioco e copia quanto estratto nella cartella Documents che trovi all’interno.
- Avvia Sonic Jump Fever e goditi i trucchi.
Se hai delle domande o problema con i trucchi Sonic Jump Fever iPhone e iPad non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.