Trucchi Suicide Squad

Suicide Squad è il gioco di combattimento in prima persona ufficiale basato sui personaggi dell’omonimo film, disponibile su Android e iOS. E’ caratterizzato da combattimenti a lunga e corta distanza, completamente gratuito senza alcun sistema di energia e senza acquisti in-app. L’obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile contro nemici via via più forti, senza la possibilità di salvare i progressi, per cui dovrai munirti di pazienza, tempo e una buona strategia per poter scalare le classifiche! Questi trucchi Suicide Squad ti aiuteranno ad ottenere il meglio dalla tua squadra suicida!

Trucchi Suicide Squad: Guida e Consigli

Riconosci i punti di forza

Deadshot è ottimo per attaccare da lontano con il suo fucile d’assalto, con la possibilità di entrare in “modalità marksman” colpendo i nemici alla testa, mentre le armi da polso funzionano meglio dalla distanza ravvicinata. Harley Quinn è estremamente efficiente con la sua mazza da baseball, che spesso attiva la “frenzy mode”, mentre il revolver è lento nella ricarica. El Diablo ha solo la sua abilità da piromane per qualsiasi tipo di combattimento, per cui se lo usi dovrai imparare ad usare tale abilità e abituarti ai suoi tempi di ricarica.

Trucchi Suicide Squad

Pianifica la tua line-up

Giocherai impersonando tutti e tre i personaggi in una sessione di gioco, e ognuno prenderà il posto dell’amico caduto, ma tu hai la possibilità di scegliere in quale ordine giocarli. Non c’è modo di continuare il gioco, pertanto una volta che hai giocato e sei morto con tutti i personaggi, perdi. Proprio per questo motivo, dovresti pensare bene all’ordine con cui giocherai i personaggi basandoti soprattutto sulla tua padronanza delle loro abilità. Per esempio, se sei bravo a sparare dalla distanza, vorrai tenerti Deadshot per quando i nemici saranno al loro massimo (ossia più avanti possibile). Se invece preferisci i combattimenti a distanza ravvicinata, probabilmente è meglio tenersi per ultima Harley Quinn.

Prendi posizione attentamente

La squadra ti segue e si triangola in base alla tua posizione. Se corri in avanti e poi dietro al tuo team, loro si riposizionano in maniera da restare di fronte e combatteranno le prime ondate per tenere i nemici lontani da te. Tuttavia, il punteggio è basato sul numero di kill personali e non sulle ondate sconfitte, per cui lascia combattere gli altri del tuo team solo quando hai effettivamente bisogno del loro aiuto.

Sappi che i nemici verranno fuori da tutti gli angoli e i lati che potresti ritenere “sicuri“, quindi posizionati in maniera da evitare di essere circondato. Se non sei sicuro sul dove andare, osserva dove stanno sparando gli altri membri del team per capire da dove escono i nemici. Non puoi ferire i tuoi amici o essere ferito da loro, quindi non avere paura di sparare a un nemico solo perché è vicino ad un membro del team.

Raccogli il tuo bottino

C’è un breve timeout tra le ondate. Sfrutta questo spacco per caricarti con le munizioni che trovi in giro o per ricaricare El Diablo. Le casse di munizioni sono persistenti, per cui sentiti libero di tornare ad un punto precedente per prendere ciò che ti serve.

I carichi di rifornimento che trovi in un punto riforniscono di oggetti diversi ogni volta, quindi se stai rigiocando un livello, non cliccare sulla cassa basandoti sugli oggetti ottenuti in precedenza. Questi approvvigionamenti includono potenziamenti che possono influenzare la grandezza della ricarica, la potenza di attacco, l’armatura o la salute.

Trucchi Suicide Squad

I nemici droppano dei potenziamenti per la salute quando muoiono, e una strage di massa molto probabilmente lascerà cadere un potenziamento del genere. Tuttavia, prima che ti addentri in un’area piena di nemici solo per prendere quel potenziamento, assicurati che hai equipaggiato un’arma per la distanza ravvicinata per proteggerti.

Attento a mettere in Pausa

Uno dei trucchi Suicide Squad sta anche nel saper utilizzare la pausa. Visto che non c’è un modo per salvare i progressi, la pausa è una funzionalità importante. Tutto però dipende dal momento in cui si sceglie di pausare il gioco. Se metti in pausa prima che inizi un’orda, o subito dopo essere morto, la pausa funziona proprio come ci si aspetta. Invece, se metti in pausa nel momento in cui ti stanno attaccando, l’attacco continua e finirai per morire mentre sei nella schermata di pausa! Potrai mantenere i progressi ottenuti fino a quando non scegli il prossimo personaggio, ma non rischiare di mettere in pausa se non vuoi far morire il tuo personaggio attuale.

Questi sono i nostri trucchi Suicide Squad, se hai altri consigli o suggerimenti in merito al gioco che credi possano essere aggiunti in questo articolo, non esitare a lasciare un commento!