Anche gli utenti dell’App Store possono godere da qualche giorno a questa parte di Trials Frontier, titolo targato Ubisoft disponibile gratuitamente per il download. Si tratta di uno dei migliori nel suo genere, tant’è che nella descrizione dell’App Store possiamo leggere “Non ne potevo più di tutte le imitazioni squallide, il VERO Trials è arrivato”. A questo punto non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a vedere i trucchi Trials Frontier iPhone e iPad accessibili a tutti, anche per dispositivi senza jailbreak.

Trucchi Trials Frontier iPhone e iPad

Guida trucchi Trials Frontier iPhone e iPad [2.0.0]

In questa guida troverai tutti i requisiti (accertati di soddisfarli) e le caratteristiche dei trucchi Trials Frontier iPhone e iPad che sono compatibili con la versione 2.0.0 del gioco rilasciata ad Aprile. In determinati casi la procedura potrebbe cancellare i salvataggi e progressi del gioco, per cui consigliamo vivamente di effettuare un backup prima di procedere.

Nota: La redazione di Trucchi e Soluzioni non si prende alcuna responsabilità per i danni e l’uso che gli utenti faranno di questa guida, che è scritta a solo scopo informativo. I trucchi non vengono testati dalla redazione.

Requisiti trucchi Trials Frontier iPhone e iPad

  • iPhone/iPad/iPod compatibile con il gioco, anche senza Jailbreak
  • iFile/iFunbox
  • Pacchetto trucchi (clicca su Mi piace e poi scarica il trucco andando sulla pagina che si apre e cliccando sulla scritta DID in basso):

    [su_button url=”http://www.iosandroiddl.com/trialsfrontier.html” target=”blank” style=”flat” background=”#ff5b4d” icon=”icon: download”]Download[/su_button]

Caratteristiche trucchi Trials Frontier iPhone e iPad

  • Monete illimitate
  • Gemme illimitate

Procedura per usare i trucchi Trials Frontier iPhone e iPad

  1. Scarica il pacchetto di trucchi. Il link lo trovi nella sezione Requisiti del post;
  2. Assicurati che il gioco sia chiuso sul dispositivo, anche dal multitasking;
  3. Estrai il contenuto del file e copialo in seguito nella seguente cartella del dispositivo:
    /User Applications/Trials Frontier/Documents/;
  4. Sovrascrivi se richiesto (cancellerà i salvataggi del gioco);
  5. Apri il gioco e divertiti con i trucchi.
    Nota: Effettuando l’accesso all’account uplay, il server rimpiazzerà il file player.bin scaricato con quello originale e tutti i vantaggi andranno persi.

Per tutti gli altri trucchi per iPhone/iPad visita la seguente pagina e clicca sulla voce interessata:

[su_button url=”http://trucchiesoluzioni.net/trucchi/iphone-ipad/” target=”blank” style=”flat” background=”#ff5b4d” icon=”icon: download”]Clicca Qui[/su_button]


Se hai delle domande o problema con i trucchi Trials Frontier iPhone e iPad non esitare a lasciare un commento qui o nella sezione Contatti del portale, dove troverai l’indirizzo di posta elettronica per contattare il nostro staff.

9 COMMENTI

  1. Ciao volevo dirti che anche se mi cancella i dati di gioco non mi importa ma non capisco quale file devo copiare in quale su ifiles perché ho già provato come dici tu ma non funziona quindi potresti spiegarmi in un modo più semplice???

    • Ciao Gianluca,
      Ok vediamo se riesco a spiegare meglio i passaggi.

      Scarica il trucco dalla sezione Requisiti.
      Estrai il file facendo clic destro > Estrai qui (su Windows). Clicca semplicemente due volte sul file se usi il Mac.
      Ora dovresti trovarti con il file player.bin. Copialo nella cartella /User Application/Trials Frontier/Documents/ del tuo dispositivo (in pratica è la cartella dove è installata l’applicazione.
      Qui esisterà già un altro file player.bin per cui quello che ti consiglio di fare è salvare da qualche parte sul tuo computer il file esistente, cancellarlo dalla cartella Documents del gioco e copiarci poi quello scaricato ed estratto dalla nostra guida.

      Fammi sapere se c’è ancora qualche passaggio che non ti è chiaro.

  2. Siccome il gioco chiede poi di effettuare l’accesso su un server online (uplay) per proseguire la storia, a quel punto come si fa?

    • Ciao Tommaso,
      Purtroppo sembra che i trucchi funzionano solo fino a quando non si effettua l’accesso all’account uplay. Una volta fatto l’accesso, il server rimpiazzerà il file player.bin con quello originale e i vantaggi ottenuti andranno persi.
      Abbiamo già fatto richiesta per una nuova versione dei trucchi che permette di giocare anche online, ma al momento sono instabili per cui non possiamo pubblicarli.
      Mi dispiace per l’inconveniente.

  3. Fa a fare tutto solo con l smart phone senza usare il pc? E poi volevo dire che non trovo la cartella user applications nel mio dispositivo

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here