Trucchi Warhammer 40000 Freeblade Android iOS

Warhammer 40,000: Freeblade‘ è il nuovo shooter free-to-play rilasciato da Pixel Toys. Sfrutta la tecnologia 3D Touch in dotazione degli ultimi modelli di iPhone 6s, e infatti una prima anteprima fu mostrata proprio durante la presentazione degli ultimi dispositivi Apple. Ovviamente è caratterizzato da molti altri elementi e con i nostri trucchi Warhammer 40,000 Freeblade contenuti nella guida per Android e iOS riuscirai a padroneggiarli in poco tempo.

Nota: al momento la versione per Android non è ancora stata rilasciata, ma si presuppone sia in dirittura di arrivo.

Trucchi Warhammer 40,000 Freeblade: Guida per Android e iOS


Prendi confidenza col gameplay

Trucchi Warhammer 40000 Freeblade Gameplay

  • Abituati a sparare un casino. E’ in pratica la forma principale d’interazione. Non si tratta di un racconto interattivo, per nulla.
  • I brevi scatti controllati sono la scelta migliore in termini di attacco, per cui non surriscaldare la tua arma inutilmente.
  • Una maggiore pressione ti permette di attivare l’arma pesante. E’ ottima ma ha bisogno di essere ricaricata, per cui non abusarne. Procedi con calma e preferisci sempre l’arma principale per sbarazzarti delle truppe, mentre passa all’artiglieria pesante quando ti trovi davanti a carri armati e strutture.
  • Nel combattimento corpo a corpo, fai attenzione al tempismo mentre colpisci. Per mettere a segno un colpo critico dovrai fermare la linea esattamente al centro. Se non ti fidi del tuo tempismo, allora colpisci non appena la linea entra nell’area dei colpi semplici.
  • Non dimenticare che puoi bloccare i razzi con il tuo scudo. Puoi farlo cliccando sul cerchio blu che appare intorno al nemico che sta per fare fuoco. Evitare questi colpi può decisamente fare la differenza tra la vita e la morte.
  • Quando ti trovi ad affrontare molteplici nemici contemporaneamente, focalizza l’attenzione su quello che può infliggere più danni. Solitamente si tratta del nemico più grande, anche se a volte sparare a raffica contro un gruppo ristretto e fitto di truppe nemiche può rivelarsi la scelta migliore.

Guadagnati il bottino

Trucchi Warhammer 40000 Freeblade Bottino

  • Nel corso del gioco, la tua integrità strutturale si ridurrà. Ad un certo punto, dovrai effettuare delle riparazioni per ritornare al massimo delle forze. Per farlo puoi spendere dell’oro, aspettare del tempo oppure guardare un video. Ove possibile, ti consiglierei quest’ultima scelta.
  • Guardare i video pubblicitari ti permette di ottenere gratuitamente del minerale, che può essere usato per potenziare le armi e l’armatura. Non è poi così male per 30 secondi di pubblicità.
  • A tal proposito, puoi anche guardare i video prima della battaglia e guadagnare dei boost per l’esperienza oppure dei vantaggi in termini di potenza. Può aiutarti a vincere le battaglie, per cui vale la pena farlo.

Consigli generali

Vediamo ora qualche consigli e trucchi Warhammer 40,000 Freeblade più generali.

  • Cerca sempre di forgiare nuovi oggetti. Puoi farlo in maniera molto semplice in quanto il gioco stesso ti suggerirà gli oggetti da utilizzare e quali parti dell’equipaggiamento sono peggiori. Non dimenticare di dare il via ai timer quando esci dal gioco per giocare ad altro o semplicemente per prenderti una pausa.
  • Non esitare a ripetere le missioni. Nessuna di esse impiega molto tempo per essere completata, con un tempo stimato di qualche minuto al massimo, ma intanto ti permettono di guadagnare dell’esperienza, del minerale e magari anche pezzi di equipaggiamento.
  • Il gioco stesso ama ricordarti tutto ciò che ti perdi se non rigiochi le missioni, per cui segui i suoi consigli! Ti farà risparmiare del tempo se c’è qualcosa in particolare che vuoi ottenere.
  • Ogni volta che superi un livello, ottieni dei punti ferita extra, il che significa che infliggi un danno maggiore. E’ molto utile, per cui sfruttalo!
  • Ricorda di caricare in maniera automatica l’equipaggiamento mediante l’apposito comando, in questo modo sarai sicuro di scendere in battaglia con l’arsenale migliore. Va però fatta una precisazione, perché potresti anche voler cambiare qualcosa così da adattare l’equipaggiamento al tuo stile di gioco. E’ molto importante tenerne conto quando ti ritrovi a ripetere in continuo la stessa missione, perché magari il gioco prevede uno stile diverso per superarla.
  • Puoi sempre personalizzare l’aspetto estetico della tua macchina. Certo, non la renderà più forte, ma come sempre anche l’occhio vuole la sua parte!

E’ tutto per quanto riguarda i trucchi Warhammer 40,000 Freeblade, ma ricorda che come sempre se hai dei suggerimenti che credi possano essere aggiunti alla guida per Android e iOS, non esitare a lasciare un commento!

1 COMMENTO

  1. Ricorda che i 30 secondi di pubblicità consumano banda E batteria. Assicurati di avere il wifi connesso e un buon livello di carica della batteria (almeno 80% di una batteria da 3000mA) o un caricatore a portata di mano.

    Passa a trovarmi sul mio blog…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here