Rovio, conosciuta per la sua famosissima serie Angry Birds, ha nelle ultime ore pubblicato Word Monsters sull’App Store. Trattasi di un titolo interessante per certi versi e probabilmente riuscirà a catturare l’attenzione di buona parte dell’utenza, anche perché si tratta pur sempre di Rovio. Vediamo però i dettagli del gioco e il trailer di lancio.

Word Monsters Video Gameplay, Trucchi e Dettagli

Word Monsters: Trucchi, dettagli e gameplay

Questo nuovo titolo è stato sviluppato dalla software house Raketspel che ha pensato bene di proporre agli utenti un gameplay abbastanza semplice. In base alla categoria scelta, dovremo individuare delle parole nascoste in una griglia di lettere, facendo uno swipe per evidenziare la parola trovata e quindi eliminarlo dalla griglia per ottenere un certo punteggio. Per fortuna è disponibile già in lingua italiana ed possibile scaricarlo gratuitamente dall’App Store: Link per il download.

[su_heading size=”20″]Word Monsters: Trailer di lancio[/su_heading]

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=baHWbrhnnY8″ width=”400″ height=”220″]

Per ora l’unica pecca sembra essere rappresentata dal lancio posticipato di alcune settimane per Android, la piattaforma made in Google, motivo per cui gli utenti hanno espresso il proprio dissenso, ma comunque non è certo la prima volta che capita e non sarà l’ultima. Nel frattempo potranno goderne quindi solo gli utenti iOS.

Riguardo ai trucchi per Word Monsters invece, non ci sono notizie al riguardo ma vi terremo aggiornati in quanto gli hacker saranno sicuramente già al lavoro, per il momento dovrete farcela con le proprie forze.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here