ZED, tra zombi e nebbie assassine

ZED è un nuovo endless runner a scorrimento orizzontale post-apocalittico in cui figurano gli zombi – un altro gioco di zombi! Ebbene in questo titolo dovrai correre per salvare la tua pelle e non farti mangiare, trovandoti in una situazione in cui dovrai sparare a qualsiasi cosa ti si parerà davanti.

Ispirato ad uno dei classici del genere, Dino Run, ZED contiene nei suoi geni anche alcuni elementi di Call of Duty. Impersonando uno degli ultimi esseri umani ancora non infetti dalla piaga degli zombi, dovrai correre all’impazzata per fuggire da questi esseri desiderosi di mangiare il tuo cervello.

Non puoi per alcun motivo fermarti, perché se inizi a titubare e non saranno gli zombi ad ucciderti, verrai risucchiato dall’oscurità, una nebbia assassina che ti sta alle calcagna sin dall’inizio. E come potrai intuire, al suo interno non può accadere nulla di buono.

Fortunatamente avrai accesso ad una grossa quantità di armi che dovrebbero aiutarti a farti strada tra le file di zombi. Tali armi sono personalizzabili, per cui se non puoi contare su un amico che ti dia manforte, almeno potrai affidarti ad esse per sopravvivere.

L’arrivo di ZED sull’App Store è previsto per il 10 Dicembre, ossia Giovedì prossimo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here